M
MPP
Utente Cancellato
Devo dire che non fosse per gli interni che definire pacchiani è fare un complimento, per non parlare poi dell‘odiosa moda del ”volante-salciccia“ inventata dai tedeschi per ricordare la loro dieta abituale, probabilmente è la migliore del segmento, pur considerando che è anche la più cara.Ieri mi è arrivato l’ultimo Quattroruote, c’è il servizio di prova della nuova classe C Mercedes, berlina opulenta in tipico stile teutonico
Quello che più mi ha colpito è l’interno, c’è la classica foto della plancia, un accozzaglia di stili mal mischiati veramente di cattivo gusto. Va bene per chi vuole apparire e non ha il minimo senso di bellezza e design
Mario55
Ecco la plancia
Le Merc ultimamente con quei display senza nemmeno una copertura che non li faccia sembrare appoggiati li per caso, sono veramente orribili dentro... Ma tanto eh.Ieri mi è arrivato l’ultimo Quattroruote, c’è il servizio di prova della nuova classe C Mercedes, berlina opulenta in tipico stile teutonico
Quello che più mi ha colpito è l’interno, c’è la classica foto della plancia, un accozzaglia di stili mal mischiati veramente di cattivo gusto. Va bene per chi vuole apparire e non ha il minimo senso di bellezza e design
Mario55
Ecco la plancia
E guarda il manufatto italiano con quel vibrante senso di orgoglio MILLENARIO che origina dai propri antenati, gli antichi romani.
La Giulia chiaramentescusate ma in questo topic non si doveva parlare di raffronto tra la Giulia e la concorrenza?
Quindi cosa centrano tutte le minchiate scritte ultimamente?
Quindi è meglio la Giulia o una A4?
Mario55