con quella cifra lì nel 2017 compravi quasi quasi una Q manuale
Senza quasi.
Ma il problema è che la Giulia non ha gli accessori che ha l'Audi.
Lui è ipertecnologico, quindi la Giulia non l'avrebbe comunque presa.
Diciamo comunque di pari modello avrebbe dovuto prendere una Veloce benzina full optional, ma ; non aveva un sacco di gadget superfluo o no, che lui le voleva.
Gli giravano le balle che per 30 cv doveva pagare il super bollo (e qui si apre un discorso già fatto tante volte un casa Italiana che non conosce la tassazione locale).
A lui la Giulia piace moltissimo e sa benissimo che telaio e sospensioni sono le migliori in commercio.
Gli interni sono belli ma le prime serie erano meno di qualità in alcune parti che poi hanno modificato con la My 20.
Agli inizi non c'era il cambio automatico e i sedili posteriori senza bracciolo e frazionabile.
Adas scarsi e fari alogeni o allo xeno. I led o full led? Una macchina premiun che ancora oggi nel 2021 non c'è l'ha?
È poi la wagon?
Lui assieme a qualche suo amico ha creato il club Audi A5, parlano molto di Alfa Giulia Stelvio e sanno benissimo l'ottimo progetto che è, il pianale Giorgio sanno benissimo che è il migliore, ma di premiun a poco, la meccanica è nella media delle altre niente di eccezionale e gli accessori sotto la media.
Sapete quanti clienti che fanno parte di quel club volevano una Giulia ma poi hanno desistito?
Tra di loro ci sono alcuni che hanno contatti o loro amici che lavorano con Maserati, Alfa, Ferrari e tutto il gruppo di FCA ora Stellantis, ieri stesso mi ha detto che dopo Marchionne, non c'è più nulla! Sono allo sbando e hanno cancellato diversi progetti compreso 6C ora Maserati, per questo hanno venduto tutto ai Francesi, Venduto! Si smercheranno piano piano lasciando tutto.
I presupposti non sono buoni, speriamo che Stellantis creda in Maserati ed Alfa.
Ciao buona giornata