B
Balbo127
Utente Cancellato
Quando incomincerò a bombardarli di messaggio con foto di motori Kia rotti mi potrai definire talemaledetto troll

Quando incomincerò a bombardarli di messaggio con foto di motori Kia rotti mi potrai definire talemaledetto troll
Mettiamoci pure che le auto, per come sono andate le cose a livello commerciale, quasi da subito sono state prodotte a pieno regime, e rimaste ferme invendute per lungo tempo....non è raro trovare esemplari, come la mia, prodotti un anno e tre mesi prima della data di immatricolazione. Recentemente ho visto esemplari MY2019 ancora da immatricolare, ed esemplari MY2020 appena scaricati dalle bisarche per essere preparati alla consegna ai clienti finali, con i sigilli sulle portiere che riportavano la data di produzione di inizio 2020....le guarnizioni finestrino e parabrezza erano ricoperte dai depositi da pioggia, segno che hanno passato mesi e mesi ferme, più o meno all'aperto. Tutto ciò non aiuta....Semplice, Marchionne era era ancora vivo, quando è mancato l’attenzione della casa è scesa, ormai per la proprietà contava solo vendere
Sono d'accordo.Semplice, Marchionne era era ancora vivo, quando è mancato l’attenzione della casa è scesa, ormai per la proprietà contava solo vendere
Bene non fa di certo; se tutte quelle invendute fossero state SW forse non sarebbero rimaste tali, chissàMettiamoci pure che le auto, per come sono andate le cose a livello commerciale, quasi da subito sono state prodotte a pieno regime, e rimaste ferme invendute per lungo tempo....non è raro trovare esemplari, come la mia, prodotti un anno e tre mesi prima della data di immatricolazione. Recentemente ho visto esemplari MY2019 ancora da immatricolare, ed esemplari MY2020 appena scaricati dalle bisarche per essere preparati alla consegna ai clienti finali, con i sigilli sulle portiere che riportavano la data di produzione di inizio 2020....le guarnizioni finestrino e parabrezza erano ricoperte dai depositi da pioggia, segno che hanno passato mesi e mesi ferme, più o meno all'aperto. Tutto ciò non aiuta....
Ne sono certo. Primo errore non fare la SW. Secondo errore non proporla ad un prezzo più competitivo, ne avrebbero vendute di più fino da subito, e con un margine superiore di quello che effettivamente hanno raggiunto ...Bene non fa di certo; se tutte quelle invendute fossero state SW forse non sarebbero rimaste tali, chissà
Sì, questo è l'aspetto deleterio dei forum. Anche io se avessi iniziato a frequentare il forum prima dell'acquisto avrei avuto più di un dubbio e magari (sbagliando) non avrei acquistato la mia Giulia.
La tua che problemi ha?
Acquistata nuova?