Confronto con la concorrenza

Il giudizio sulla plancia lo hanno motivato con il fatto che non c'è differenza rispetto alle altre versioni....e posso anche capirlo. Un minimo di caratterizzazione sportiva in più ci poteva anche stare. Però passare da un 8.5 "originale e molto piacevole alla vista" ad un 8 perchè "anonima"....hemm...no, c'è qualcosa che non va!
 
Effettivamente la media dei voti (se ho fatto bene i conti e se la matematica non è un opinione) è 7.97, direi che si può tranquillamente arrotondare a 8
Su 5 stelle avrebbero dovuto essere 4 o almeno 3,5...
Quotone! Anche io sarei per le 4 stelle vista la media
 
Cazzo quando passi con una Giulia la gente davvero si gira a guardala e per me questo vale sicuramente più di tre stelle . . . . funzionalità dell'infotement a parte!però dovrebbero essere un Po più coerenti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si gira perché non ti sei accorto che hai la marmitta rotta.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tutto il mondo è paese [emoji51]
Come le guide dei ristoranti , più paghi più stelle ti attribuiscono . Basta contare le pagine delle pubblicità per capire . Poi capita il direttore redattore di turno che è geloso della sua macchina ....
 
più che altro mi fa strano che il motore da 210cv muri a 3500 giri... quando il mio "vecchio" 2.0 170 da il meglio a 4000..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è strano , basta scalare una marcia che riparte . Genericamente le velocità massime non vengono raggiunte con la marcia più lunga ma con una in meno , allorché il motore sia al regime di potenza massima
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non è strano , basta scalare una marcia che riparte . Genericamente le velocità massime non vengono raggiunte con la marcia più lunga ma con una in meno , allorché il motore sia al regime di potenza massima
Ma solo 225 di massima? La mia ancora l'ho provata ma so che arriva a 200 in un attimo ...
 
Non è strano , basta scalare una marcia che riparte . Genericamente le velocità massime non vengono raggiunte con la marcia più lunga ma con una in meno , allorché il motore sia al regime di potenza massima

cosa c'entra la velocità.. da come lo descrivono pare che muri a 3500 in ogni marcia a prescindere, mica solo in quella più alta
 
- Informazione Pubblicitaria -
cosa c'entra la velocità.. da come lo descrivono pare che muri a 3500 in ogni marcia a prescindere, mica solo in quella più alta

Non credo proprio che muri a 3500 giri in tutte le marce , si saranno espressi male . La marcia più lunga è troppo lunga per il motore , tutto qui , di norma , sopratutto con otto marce , è di riposo per consumare meno in autostrada o in velocità stabilizzata. Per raggiungere le massima velocità si deve tirare le marce oltre il regime di potenza massima. La potenza massima è a 4250 giri nel 150 Cv e a 3750 giri nel 180 e210 Cv , impossibile che muri a 3500 giri in qualsiasi marcia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
X