Confronto con la concorrenza

Va bene , è normale che cali , però se leggi il dato a 4200 giri butta fuori pur sempre 340 nm
 
Va bene , è normale che cali , però se leggi il dato a 4200 giri butta fuori pur sempre 340 nm

proprio per quello all'inizio, nel mio primo post, mi sono detto stranito che avessero enfatizzato un evidente calo di spinta.

secondo me è molto meno "grave" e/o evidente di quel che han voluto far credere in quella prova
 
  • Like
Reactions: marceruben
Infatti ,sempre grazie al grafico fornito da rickrd , a 4200 giri fornisce ancora oltre 200 Cv di potenza !!!
Questo e il dato che ridicolizza chi sostiene che dopo i 3500 muri !!!
 
  • Like
Reactions: albo89
- Informazione Pubblicitaria -
Il termine "mura" probabilmente è eccessivo, infatti su Auto l'hanno usato tra virgolette.
Che la spinta cali e che questo calo si senta è però innegabile.
Nel suo piccolo anche il mio 150 fa lo stesso effetto. Passati i 3000 si sente l'aumento dell'inclinazione della curva di coppia che cala più velocemente, la potenza si stabilizza ed il motore sembra spingere di meno. Non è un muro, ma la sensazione non è piacevole, almeno per me!
 
  • Like
Reactions: albo89 e ivino
Ciò è frutto di parametri che devono essere perseguiti per rientrare nelle norme antinquinamento. E anche per favorire la coppia ai bassi regimi .
 
Sempre su auto c'è la prova della Velar...bhe valutazione finale....3 stelle e mezzo....ho fatto il totale del punteggio viene 140.5 con u voto medio di 6.69 ...Giulia ha punteggio totale 167.5....voto medio ben 7.97 e le hanno dato solo 3 stelle.... mbe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Te lo volevo dire che sono pezzendrocchie !!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stasera ho provato una mercedes cla acquistata usata proprio oggi da un amico.... cla 200 cdi 136 cv... l'interno è davvero ben fatto... sembra un salotto.. ma....
Poco brio e poche emozioni anche spingendo per bene il pedale
 
Stasera ho provato una mercedes cla acquistata usata proprio oggi da un amico.... cla 200 cdi 136 cv... l'interno è davvero ben fatto... sembra un salotto.. ma....
Poco brio e poche emozioni anche spingendo per bene il pedale
Era una alternativa (versione SB) (come anche la X1) alla mia Giulia
Meno male che ho cambiato idea e che mi sono iscritto sul forum in tempo ... ;)
Attenzione questo motore è Renault ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X