Confronto con la concorrenza

Nemmeno, è proprio la classe A
Eh sì ... Hai ragione
 
Quella credo sia la GLA
Io parlavo della CLA per la quale la berlina è molto più bella della SB ( versione station wagon)
Se ti riferisci a quella bianca in foto allora è una Classe A (la GLA è uguale ma rialzata)
Per la CLA secondo me ha una linea fantastica, quasi da coupé.
Comunque, quando mai le sw sono state più belle delle berline?[emoji3]
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
- Informazione Pubblicitaria -
Imho, tutte le Audi e le Volvo 3 volumi per esempio, oppure il VW Passat
Si infatti, se dovessi prendere un Audi A4 prenderei sicuramente la SW, anche se non saprei che farne....
 
Comunque, quando mai le sw sono state più belle delle berline?[emoji3]

Questione di gusti e di mode, ma le Sw tedesche fine ‘90-primi ‘00 le preferivo alle berline. Anche la stessa 159 Sportwagon ha il suo perchè e la trovo ancora attuale, anche più della berlina.
Oggi invece non credo che mi piacerebbe la Giulia SW....ma probabilmente per dare un giudizio bisognerebbe astrarsi dal contesto del momento.
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Imho, tutte le Audi e le Volvo 3 volumi per esempio, oppure il VW Passat
Per le Volvo concordo, le Audi le preferisco berline (forse sono io che ho gusti strani), ad esempio l'A6 secondo me è meglio berlina, anche l'A4... e pure la passat mi piace di più berlina.
Anche se comunque l'estetica è soggettiva
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questione di gusti e di mode, ma le Sw tedesche fine ‘90-primi ‘00 le preferivo alle berline. Anche la stessa 159 Sportwagon ha il suo perchè e la trovo ancora attuale, anche più della berlina.
Oggi invece non credo che mi piacerebbe la Giulia SW....ma probabilmente per dare un giudizio bisognerebbe astrarsi dal contesto del momento.
Bravo, anche questioni di mode... e come ho detto è soprattutto questione di gusti
Poi se devo essere sincero io da sempre sono fissato con le berline o i coupé... [emoji57]
 
Questione di gusti e di mode, ma le Sw tedesche fine ‘90-primi ‘00 le preferivo alle berline. Anche la stessa 159 Sportwagon ha il suo perchè e la trovo ancora attuale, anche più della berlina.
Oggi invece non credo che mi piacerebbe la Giulia SW....ma probabilmente per dare un giudizio bisognerebbe astrarsi dal contesto del momento.
A me piaceva pure la 156 Sportwagon...sarà stato il potere della pubblicità?;)

 
Be’ i coupè sono un altro mondo anche secondo me....l’unico che abbiamo avuto in famiglia è stato una Scirocco GT negli anni 80 e ancora la ricordo come una specie di supercar (con un 1.6 da 85 cavalli...)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non che io sia convintamente marchionnizzato, ma la Giulia sw non ha alcun senso secondo me. Giulia è berlina, stelvio è suv, se vuole fare una coupé la chiamassero come vogliono. Che pena merdeces con C, Glc, slc ecc..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X