Confronto con la concorrenza

Che io sappia sulla 200 il motore è lo storico Mercedes non di origine Renault come quello che equipaggia la 180
Hai ragione ... Il modello che è destinato a noi è la 180 che è (se ricordo bene) 115 CV
 
Direi che il confronto dinamico con Giulia è improponibile...solo in accelerazione 0-100 passano tre secondi tra la c180d e la Giulia 150, senza contare che la Mercedes è una trazione anteriore.
Tra l’altro ora mi hai fatto venire la curiositá di vedere gli interni...sicuro che siano meglio di Giulia?
Dalle foto non mi sembrano questo granchè, anche se devo dire che sulla CLA non sono mai salito.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Era una alternativa (versione SB) (come anche la X1) alla mia Giulia
Meno male che ho cambiato idea e che mi sono iscritto sul forum in tempo ... ;)
Attenzione questo motore è Renault ...
Io sono tornato in AR con la Giulia dopo una pausa con Merdeces classe A 220d premium. L'unica cosa buona di quella macchina sono i consumi, per il resto, è tutto mal governato da un'elettronica primitiva. In sport, dove praticamente viene selezionata una marcia più bassa, la macchina va più o meno come una Giulia 150cv in N ma il cambio della A (7g dgt) è un giocattolo lento che non ha nulla a che vedere con lo zf8 di giulia. Sul fronte guidabilità, zero assoluto. Se spingi stai sempre a rimetterla in strada con la forza e per farla entrare in curva bisogna quasi tirare fuori un piede... Ultimo, come tutte le tedesche, non ha un anima.
Sarà che mi sono preso un bel pezzo di Giulia Veloce 2.2 blu misano... (a breve nel garage).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono tornato in AR con la Giulia dopo una pausa con Merdeces classe A 220d premium. L'unica cosa buona di quella macchina sono i consumi, per il resto, è tutto mal governato da un'elettronica primitiva. In sport, dove praticamente viene selezionata una marcia più bassa, la macchina va più o meno come una Giulia 150cv in N ma il cambio della A (7g dgt) è un giocattolo lento che non ha nulla a che vedere con lo zf8 di giulia. Sul fronte guidabilità, zero assoluto. Se spingi stai sempre a rimetterla in strada con la forza e per farla entrare in curva bisogna quasi tirare fuori un piede... Ultimo, come tutte le tedesche, non ha un anima.
Sarà che mi sono preso un bel pezzo di Giulia Veloce 2.2 blu misano... (a breve nel garage).
Ti piace vincere facile????[emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tra l’altro ora mi hai fatto venire la curiositá di vedere gli interni...sicuro che siano meglio di Giulia?
Dalle foto non mi sembrano questo granchè, anche se devo dire che sulla CLA non sono mai salito
CLA dentro è indentico al classeA e al GLA molto meglio giulia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io sono tornato in AR con la Giulia dopo una pausa con Merdeces classe A 220d premium. L'unica cosa buona di quella macchina sono i consumi, per il resto, è tutto mal governato da un'elettronica primitiva. In sport, dove praticamente viene selezionata una marcia più bassa, la macchina va più o meno come una Giulia 150cv in N ma il cambio della A (7g dgt) è un giocattolo lento che non ha nulla a che vedere con lo zf8 di giulia. Sul fronte guidabilità, zero assoluto. Se spingi stai sempre a rimetterla in strada con la forza e per farla entrare in curva bisogna quasi tirare fuori un piede... Ultimo, come tutte le tedesche, non ha un anima.
Sarà che mi sono preso un bel pezzo di Giulia Veloce 2.2 blu misano... (a breve nel garage).
Che bello un altra gemella...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Mi trovi d'accordo. Il team di progettazione di Giulia oltre alle competenze, aveva una forte motivazione passionale e questo l'ho vissuto personalmente.
Giulia è stata progettata con determinazione e passione da personale altamente qualificato e motivato ad esprimere il massimo della competenza.
Alcuni Ingegneri che conosco personalmente che hanno lavorato in Ferrari e Maserati hanno portato studi e tecniche innovative in Alfa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che il confronto dinamico con Giulia è improponibile...solo in accelerazione 0-100 passano tre secondi tra la c180d e la Giulia 150, senza contare che la Mercedes è una trazione anteriore.

No, aspetta....la Classe C non è una trazione anteriore!
 
  • Like
Reactions: spastru
X