....perché non vi fate un giro nei listini delle altre case automobilistiche? Così vedete che tutti hanno "imparato" qualcosa da questa pseudopandemia.
Tutti i configuratori di tutte le case sono stati adeguati in modo da garantire una produzione efficiente, causa mancati approvvigionamenti vari....leggasi BMW/AUDI/MERCEDES.... ma i peggiori siamo sempre noi, leggasi pseudoAlfisti.
Come sempre FIATO ALLE TROMBE.
Perché, il VERO Alfista deve solo subire e TACERE in nome del mito?
Naaaa....
Beh, allora NON mi ritengo un Alfista: non mi chiudo gli occhi per non vedere quello che dà fastidio vedere, non sogno di passati di gloria e di auto "che non ne faranno più di uguali", non partecipo ai vari clan "la vera Alfa era solo a trazione posteriore", "un modello solo rappresenta AR (quello che possiedo) e gli altri no" et similia...
Ho un ottimo rapporto con la mia Giulia, mi piace veramente ma non perdono al nuovo management di trascinare AR su una strada di conformismo con tutte le altre marche, dopo che qualcun altro aveva costruito un capolavoro (incompreso), consapevolmente e senza avere il pudore, almeno, di tacere e di non cercare di indorare la pillola, ipocritamente, con giggles, trombe e strette di mano alla consegna delle ultime AR a sola combustione interna per poi svelare un futuro suddito e ibrido.
Tutto qui.
Se poi lo shortage mondiale di semiconduttori e cervelli provoca ritardi a tutti e riduzioni degli optional non posso che prenderne atto.
Ma l'unica, vera mia preoccupazione non è la difesa a tutti i costi di AR quanto pensare a come evitare di dovermi uniformare e acquistare un ibrido/elettrico come prossima auto. AR o non AR.
E qui la vedo dura...
OK, non sono un Alfista...ma sopravviverò.