Confronto con la concorrenza

Una bella evoluzione di un modello nato Alfa e che probabilmente doveva rimanere tale, secondo me però hanno esagerato con il listino:

Mio caro As io non scherzo mai. talvolta uso un tono e una forma volutamente iperbolici per meglio rappresentare le contemporanee assurdità...
qui, poi, ne va della nostra igiene mentale, in molti casi già rottamata nelle umane discariche.

Questa volta pensavo stessi scherzando
...no, lo hanno fatto…
Non sapevo che le tarme delle farine erano già state approvate, ora così non devono più buttare le farine andate a male, ce le faranno mangiare.
Direi che c’è proprio da fidarsi delle loro direttive, lo fanno per il nostro bene:oops:
e, anche qui, c'è qualcuno che ci crede. Lo scuso perchè soffre di ingenuità, non di malevolenza.

- Informazione Pubblicitaria -
Non è vero, girerò su una "old timer"...
Puzzolente e a carburatori.
Quando infine ne vieteranno la circolazione o sarà all'ospizio o guarderò dall'alto sorridendo...
perchè la conservo splendida? so che un giorno faremo bel un radunetto.... ci saro'!

...no, lo hanno fatto…
Non sapevo che le tarme delle farine erano già state approvate, ora così non devono più buttare le farine andate a male, ce le faranno mangiare.
Direi che c’è proprio da fidarsi delle loro direttive, lo fanno per il nostro bene:oops:
il famoso "piatto unico": proteine e carboidrati.
e per chi rompe i coglioni? un bell'hamburger vegano o vegetariano. ma vaff....
una cosa non capisco: con tutte queste ipertutele formali di marchi, denominazioni e brevetti, nessuno ha impugnato questo abuso?

Ultima modifica:
...no, lo hanno fatto…
al massimo contiene, in etichetta, la provvidenziale avvertenza, a norma salvacapraecavoli,: "puo' contenere scarafaggi vivi".

A me non sembra di esagerare, il mio disappunto nasce dalla forte delusione di non poter ordinare l'auto che sognavo da tempo, é stata proprio una questione di giorni in quanto prima hanno bloccato gli ordini e poi il ridimensionamento.
Per quanto riguarda le altre case automobilistiche non ho approfondito perché non mi interessano ma guardando per trovare un alternativa i listini non mi sembrano scarni come quello di Giulia o Stelvio.

se fai un giro su quattroruote vedrai che alcune Audi hanno tempi di attesa di oltre un anno, oltre che alcuni optional non più ordinabili.

E' così in ogni casa, non c'entra una mazza Alfa.

Non a caso, il prezzo dell'usato è in crescita boia.

• Like
Reactions: Piezio77
a prezzo modico offro giro gratuito a bordo della mia 210, non schilometrata e introvabile.
la Tonale è prevista nel 20cettanta

Assurdo! Incomprensibile manovra di contenimento dei costi, diminuendo l'offerta. Atteggiamento suicida!
Non credo sia una manovra per contenere i costi anche perché le case hanno il guadagno maggiore proprio sugli accessori che l'acquirente ordina. Io credo che dipenda esclusivamente dai problemi sugli approvvigionamenti che in questo momento ci sono un po' in tutti i settori

• Like
Reactions: Cristian. S
Non credo sia una manovra per contenere i costi anche perché le case hanno il guadagno maggiore proprio sugli accessori che l'acquirente ordina. Io credo che dipenda esclusivamente dai problemi sugli approvvigionamenti che in questo momento ci sono un po' in tutti i settori
Purtroppo gli approvvigionamenti sono diventati molto critici anche nel mio settore, esistono parti che come tempi di consegna hanno ormai il 2023.
Purtroppo la ex FCA ha ridotto talmente tanto negli anni le possibilità di scelta (gamma e accessori) che ora che ne ha tutte le scusanti alcuni non gli credono più

X