Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio

dum romae consulitur saguntum expugnatur.
ovvero macchina vecchia fa buon brodo. e il mantra elettrico produrra' prima ricatti e poi sfracelli.
amara realtà
Melius IV asinae trahere plaustrum quam CCC sub uno Teslae...
Ovvero Meglio 4 asini a trainare un carretto che 300 sotto una Tesla. Ovidio

oggi mi sono chiesto: esiste un cellulare a gasolio?
vedete, dopo tre anni ho chiesto lumi sullo stato della batteria: guardi, dopo tre anni si presenta ancora buona ed è raro che cio' avvenga in condizioni di uso "normale". forse è meglio che la sostituisca, senza fretta, ma ci pensi...
ma, mi domando, un pacco batterie dura meno delle gomme?
allora siamo a posto, altro che lucuste e scarafaggi! quei deragliati prezzolati stanno seduti sugli scranni del potere a nostre spese.
Che bello! è una gioia persuasiva e tranquillizzante.!!

Melius IV asinae trahere plaustrum quam CCC sub uno Teslae...
Ovvero Meglio 4 asini a trainare un carretto che 300 sotto una Tesla. Ovidio
dotta e splendida citazione. Vuoi dire che il celeberrimo Poeta già allora aveva percepito odore di marcio?

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
🤣🤣🤣...citazione creata ad hoc per l'occasione...farlocca ma efficace e contemporanea
lecito attualizzare la classicità del pensiero, lungi dall'essere uno stravolgimento.
nel conto si possono aggiungere i 40.000 della tim, quelli della whirpool..... ma la casta non si estingue.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Vedere un concessionario con il piazzale vuoto, un sito web con un listino di soli due modelli, leggere di 200 operai presi da Pomigliano D'Arco e spediti in Francia a lavorare senza le spese di trasferta, mette solo una gran rabbia. Questa ossessiva rincorsa alle pile è pura follia speculativa, normative sempre più stringenti per il rumore e poi si progettano sistemi per emulare il suono di un motore 🤦

• Arrabbiato
Vedere un concessionario con il piazzale vuoto, un sito web con un listino di soli due modelli, leggere di 200 operai presi da Pomigliano D'Arco e spediti in Francia a lavorare senza le spese di trasferta, mette solo una gran rabbia. Questa ossessiva rincorsa alle pile è pura follia speculativa, normative sempre più stringenti per il rumore e poi si progettano sistemi per emulare il suono di un motore 🤦
e allora cosa è successo con il polo mondiale del lusso, oggi francese? una volta si era in competizione con l'industria transalpina, oggi facciamo le sartine alle dipendenze dei francesi. Loro Piana, Bulgari, Gucci; Brioni.... un disastro. e poi quei miserabili si vantano, loro, per 2000 sedicenti nuovi occupati.

che non esiste, tra l'altro! il trionfo della finzione. del virtuale, venderanno una boccetta al profumo degli ottani rossi.
La Giulia tanta roba.... La veloce mi fa impazzire.. Primo o poi me la prenderò
signor cavallari, faccia presto. glielo auguro di cuore.