Confronto con la concorrenza

dum romae consulitur saguntum expugnatur.
ovvero macchina vecchia fa buon brodo. e il mantra elettrico produrra' prima ricatti e poi sfracelli.
amara realtà
Melius IV asinae trahere plaustrum quam CCC sub uno Teslae...
Ovvero Meglio 4 asini a trainare un carretto che 300 sotto una Tesla. Ovidio

oggi mi sono chiesto: esiste un cellulare a gasolio?
vedete, dopo tre anni ho chiesto lumi sullo stato della batteria: guardi, dopo tre anni si presenta ancora buona ed è raro che cio' avvenga in condizioni di uso "normale". forse è meglio che la sostituisca, senza fretta, ma ci pensi...
ma, mi domando, un pacco batterie dura meno delle gomme?
allora siamo a posto, altro che lucuste e scarafaggi! quei deragliati prezzolati stanno seduti sugli scranni del potere a nostre spese.
Che bello! è una gioia persuasiva e tranquillizzante.!!

- Informazione Pubblicitaria -
Melius IV asinae trahere plaustrum quam CCC sub uno Teslae...
Ovvero Meglio 4 asini a trainare un carretto che 300 sotto una Tesla. Ovidio
dotta e splendida citazione. Vuoi dire che il celeberrimo Poeta già allora aveva percepito odore di marcio?

• Like
Reactions: Cristian. S
dotta e splendida citazione. Vuoi dire che il celeberrimo Poeta già allora aveva percepito odore di marcio?
🤣🤣🤣...citazione creata ad hoc per l'occasione...farlocca ma efficace e contemporanea

• Like
🤣🤣🤣...citazione creata ad hoc per l'occasione...farlocca ma efficace e contemporanea
lecito attualizzare la classicità del pensiero, lungi dall'essere uno stravolgimento.
nel conto si possono aggiungere i 40.000 della tim, quelli della whirpool..... ma la casta non si estingue.

Ultima modifica:
  • Like
Vedere un concessionario con il piazzale vuoto, un sito web con un listino di soli due modelli, leggere di 200 operai presi da Pomigliano D'Arco e spediti in Francia a lavorare senza le spese di trasferta, mette solo una gran rabbia. Questa ossessiva rincorsa alle pile è pura follia speculativa, normative sempre più stringenti per il rumore e poi si progettano sistemi per emulare il suono di un motore 🤦

• Arrabbiato
Vedere un concessionario con il piazzale vuoto, un sito web con un listino di soli due modelli, leggere di 200 operai presi da Pomigliano D'Arco e spediti in Francia a lavorare senza le spese di trasferta, mette solo una gran rabbia. Questa ossessiva rincorsa alle pile è pura follia speculativa, normative sempre più stringenti per il rumore e poi si progettano sistemi per emulare il suono di un motore 🤦
e allora cosa è successo con il polo mondiale del lusso, oggi francese? una volta si era in competizione con l'industria transalpina, oggi facciamo le sartine alle dipendenze dei francesi. Loro Piana, Bulgari, Gucci; Brioni.... un disastro. e poi quei miserabili si vantano, loro, per 2000 sedicenti nuovi occupati.

La Giulia tanta roba.... La veloce mi fa impazzire.. Primo o poi me la prenderò

• Like
Reactions: Tonalfa
che non esiste, tra l'altro! il trionfo della finzione. del virtuale, venderanno una boccetta al profumo degli ottani rossi.
La Giulia tanta roba.... La veloce mi fa impazzire.. Primo o poi me la prenderò
signor cavallari, faccia presto. glielo auguro di cuore.

X