Confronto con la concorrenza

Che tristezza questi ennesimi articoli su un prodotto che non si ha la volontà e il soldo per sviluppare.
Questi articoli sono veleno puro per i possibili clienti. Devastanti per il marchio.
Signor Imparato ci rendiamo conto?
Infatti la situazione é triste, hanno rimodulato la gamma ed eliminato optional;
la mia sensazione, che può essere
molto personale e soggettiva (me ne rendo conto), é che andando sul sito (ma anche in concessionaria) vogliano vendere un auto come se fossero patate sminuendo la gamma Giulia alla stregua di una Punto a fine serie.
 
È triste, ma i manager non hanno la volontà di rilanciare il marchio... Se l'avessero, i soldi si troverebbero...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che tristezza qu

esti ennesimi articoli su un prodotto che non si ha la volontà e il soldo per sviluppare.
Questi articoli sono veleno puro per i possibili clienti. Devastanti per il marchio.
Signor Imparato ci rendiamo conto?
Ciao!
hanno dato priorità allo sviluppo della Maserati con pianale e motore Stelvio, elettrificando il suo clone. evidentemente.....
 
Eh già caro Clud, sembra proprio così.
Alfa sarà da Tonale in giù, ma spero davvero di essere smentito presto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh già caro Clud, sembra proprio così.
Alfa sarà da Tonale in giù, ma spero davvero di essere smentito presto.
mah, guarda: cosa mancava alla Giulietta rispetto alla Golf? niente a cominciare dalla sua linea. è mancato un costante aggiornamento in termini di cura evolutiva del prodotto che andava condotta di pari passo al lancio di G&S. oggi solo un vuoto di gamma e di prodotto, con un target disorientato e sperduto. Rinascerà? forse, ma in quale salsa? dal supermercato stellantis solo condimenti franco-americani. il tempo e il mondo sono irrimediabilmente ed inesorabilmente cambiati in nome di 500.000 disoccupati. questa è la transizione green? li detesto con pubblico disprezzo.
 
ti condivido e me ne dispiace. arduo cimento quello di risorgere dalle ceneri. e lui ci é riuscito. onore al merito.
maledizione pare si sia impiccato in officina...
mah, guarda: cosa mancava alla Giulietta rispetto alla Golf? niente a cominciare dalla sua linea. è mancato un costante aggiornamento in termini di cura evolutiva del prodotto che andava condotta di pari passo al lancio di G&S. oggi solo un vuoto di gamma e di prodotto, con un target disorientato e sperduto. Rinascerà? forse, ma in quale salsa? dal supermercato stellantis solo condimenti franco-americani. il tempo e il mondo sono irrimediabilmente ed inesorabilmente cambiati in nome di 500.000 disoccupati. questa è la transizione green? li detesto con pubblico disprezzo.
Non dispero del tutto, tanti marchi italiani hanno cambiato proprietà (straniera, ovviamente...) e sono riusciti a mantenere identità e storia... ma la lentezza con la quale Stellantis sta procedendo con Alfa un po' inquieta. Sicuramente, Maserati viene prima, Alfa vedremo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X