Confronto con la concorrenza

Ma stiamo parlando pur sempre di una maserati, e ci sta...
Infatti non discuto il prezzo dell'auto...sarei solo dispiaciuto se un progetto così eccezionale restasse appannaggio solo di auto di lusso precludendolo ai più

Io, e molti altri come me, Giulia l'ho comprata a un prezzo super accessibile e posso godere di un'auto capolavoro, di un telaio fantastico e difficilmente ripetibile. Un'auto da 100.000 euro non me la sarei mai potuta permettere e se il progetto fosse stato dedicato solo a supercar quanti altri come me non avrebbero potuto mai acquistarla?

Io, e molti altri come me, Giulia l'ho comprata a un prezzo super accessibile e posso godere di un'auto capolavoro, di un telaio fantastico e difficilmente ripetibile. Un'auto da 100.000 euro non me la sarei mai potuta permettere e se il progetto fosse stato dedicato solo a supercar quanti altri come me non avrebbero potuto mai acquistarla?
A chi lo dici... 🤦‍♂️

- Informazione Pubblicitaria -
A chi lo dici... 🤦‍♂️
Questo ci fa ricordare che livello di telaio abbiamo sotto le chiappe, peccato non avere anche i 500cv della Q😄

Se un giorno mi costriggeranno a separarmi da un endotermico, potrei fare la pazzia di elettrificare la mia Giulia se ancora ce l’avessi…ma ne passerà ancora di acqua sotto i ponti

• Like
Reactions: rickrd e Leonardo00
Sicuramente prima di abbandonare Giulia ed il suo pianale, faranno una mild hibrid tipo la Ghibli con il 2.0, poi probabilmente Giulia smetterà di esistere con il pianale Giorgio ed entrerà il pianale condiviso da Peugeot.
Spero di potermi permettere la Giulia prima che sparisca del tutto.
Buona giornata

Sicuramente prima di abbandonare Giulia ed il suo pianale, faranno una mild hibrid tipo la Ghibli con il 2.0, poi probabilmente Giulia smetterà di esistere con il pianale Giorgio ed entrerà il pianale condiviso da Peugeot.
Spero di potermi permettere la Giulia prima che sparisca del tutto.
Buona giornata
Se Imparato tiene fede alle parole dette, la giulia non verrà toccata fino a che la legge lo permette, poi si prenderanno provvedimenti, quindi a meno che non ci siano colpi di testa o dalla politica o dall'alfa, la giulia resterà così ancora per parecchio

non è detto che il pianale Giorgio venga abbandonato

• Like
Reactions: Piezio77
Una recensione delle Giulia piuttosto recente. Anche questa può servire per fare un confronto con la concorrenza. Fondamentalmente dice cose che qui conosciamo un po' tutti però non è male da vedere.

• Like
Reactions: Piezio77
Bel video e ben commentato, tra le altre cose il percorso montano noto che e' stato girato sul percorso Nave - Colle S. Eusebio - Odolo in provincia di Brescia.

Strada ben nota a noi motocilisti, e' un tratto che faccio in inverno anche con la Giulia e la Stelvio sempre per puro divertimento: non vi dico la meraviglia a percorrerlo in Dinamic...

X