Confronto con la concorrenza

Bel video e ben commentato, tra le altre cose il percorso montano noto che e' stato girato sul percorso Nave - Colle S. Eusebio - Odolo in provincia di Brescia.

Strada ben nota a noi motocilisti, e' un tratto che faccio in inverno anche con la Giulia e la Stelvio sempre per puro divertimento: non vi dico la meraviglia a percorrerlo in Dinamic...
Io questo percorso l'ho scoperto nel 2002 con la mia Gtv 2.0 V6 Tb, mi sono divertito molto con alcuni motociclisti, gli stavo attaccato al culo, poi però è arrivato un motociclista che sapeva il fatto suo e ci ha sverniciato a tutti. Dopo un pezzo mi sono fermato a parlare con loro ed ho scoperto che il tizio era uno che lo faceva spesso con una Honda tipo Vr46 gemella del Valentino nazionale. Pomeriggio divertente, pensare che era la prima volta che passavo di li e che era molto frequentato dai motociclisti.
Ciao

Io questo percorso l'ho scoperto nel 2002 con la mia Gtv 2.0 V6 Tb, mi sono divertito molto con alcuni motociclisti, gli stavo attaccato al culo, poi però è arrivato un motociclista che sapeva il fatto suo e ci ha sverniciato a tutti. Dopo un pezzo mi sono fermato a parlare con loro ed ho scoperto che il tizio era uno che lo faceva spesso con una Honda tipo Vr46 gemella del Valentino nazionale. Pomeriggio divertente, pensare che era la prima volta che passavo di li e che era molto frequentato dai motociclisti.
Ciao
Ma non era Yamaha?

- Informazione Pubblicitaria -
Una recensione delle Giulia piuttosto recente. Anche questa può servire per fare un confronto con la concorrenza. Fondamentalmente dice cose che qui conosciamo un po' tutti però non è male da vedere.
la gente dovrebbe ricordare qll che ha detto in passato perchè c'è sempre qlcn che la memoria lunga ce l'ha....

• Like
Reactions: Leonardo00
il tizio era uno che lo faceva spesso con una Honda tipo Vr46 gemella del Valentino nazionale

Honda o Yamaha che fosse, di gemello con la moto di Rossi poteva avere solo le colorazioni. Rossi ha sempre corso con prototipi, ma con derivate di serie (se non agli esordi nella SP). Quello che dicono i motociclisti ai bar va sempre tarato dividendolo almeno per 10! ;-)

• Like
Reactions: GenTLe
X