Confronto con la concorrenza

Ne sei certo?non credo proprio
Non so che lavoro fai, penso si sia capito che sono un dipendente fiat, la realtà la vivo dall'interno, e ti garantisco che non è tutto come dicono i media....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Poveri noi allora 🤦🤷
No dai, non tanto.... poveri noi amanti delle belle auto, vedesi giulia/Stelvio, quello si, e ne vedremo sempre di meno, ma non per volontà fiat/stellantis ma per il mercato, essendo un azienda che guarda ai profitti, come disse l'AD bmw: "noi produciamo ciò che la gente vuole!"
Detto questo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi? Si razionalizza.... Vediamo che succede .. che succederà prima di parlare
Piezio, io mi auguro che vada a finire bene, ma è ovvio che i segnali non sono incoraggianti.
Razionalizzare, nella realtà dei fatti, significa chiudere…francamente mi fido più di Tavares che di Elkann, almeno il primo ha senza dubbio un’esperienza approfondita di come si costruisce un’automobile, non solo finanaza e della cassaforte di famiglia.
Forse l’unico Elkann che non è solo finanza è l’altro, proprio quello più criticabile e criticato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ognuno ovviamente ha la sua opinione, ma ad oggi se io dovessi cambiare la mia Giulia penso proprio che prenderei una classe C, che a mio avviso l'hanno fatta veramente veramente bella!
Hanno svecchiato ancora di più le linee rispetto a quel po' che avevano già fatto anche nella serie precedente, l'hanno ringiovanita, resa più aggressiva/sportiva. Ed anche gli interni alla fin fine io devo dire che mi piacciono, l'unica nota negativa degli interni riguarda il volante con i comandi touch che non li digerisco proprio, ed anche a detta di tutti i tester sono scomodi da azionare e più che altro si azionano praticamente sempre ogni volta che muovi le mani sul volante.
Ecco sugli interni, no. Di certo più lussuosi e rifiniti della Giulia, nulla da eccepire, ma per me il confronto tra analogico e digitale totale rimane sempre molto simile a quello di un lussuoso orologio meccanico ed un Casio.
Porsche sui modelli sportivi ha studiato un’ottimo compromesso, mentre anche le ultime Ferrari con il total digital hanno perso fascino, un display è un display, lo trovi sulla Polo con su un’auto da 200000€ e probabilmente ha un costo industriale esattamente uguale
 

Allegati

  • 38DB517D-3500-4479-8625-BA3784563815.jpeg
    38DB517D-3500-4479-8625-BA3784563815.jpeg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 77
Ultima modifica:
Piezio, io mi auguro che vada a finire bene, ma è ovvio che i segnali non sono incoraggianti.
Razionalizzare, nella realtà dei fatti, significa chiudere…francamente mi fido più di Tavares che di Elkann, almeno il primo ha senza dubbio un’esperienza approfondita di come si costruisce un’automobile, non solo finanaza e della cassaforte di famiglia.
Forse l’unico Elkann che non è solo finanza è l’altro, proprio quello più criticabile e criticato
Si, il secondo è un bambolotto in bocca agli squali
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Se è per questo, quando io sono andato dal concessionario Mercedes perché ero curioso di vedere la nuova CLA Coupé anche se in realtà non avevo intenzione di sostituire la mia Giulia, Il concessionario mi ha chiesto che auto avevo e quando ho risposto Giulia, il concessionario ha mostrato una certa perplessità dicendomi che la Giulia era di un livello ben superiore. A parte che la cosa è anche vera perlomeno meccanicamente, ma dato che le due autovetture costano se non ricordo male sostanzialmente la stessa cifra ed hanno anche le stesse dimensioni, non mi sarei aspettato una tale risposta da un concessionario Mercedes.
P.s. per quei pochi che non lo sanno, la CLA Coupé non è un vero Coupé perché ha 4 porte come la Giulia
E le plastiche dentro della Mercedes come la vedo io sono imbarazzanti e di granlunga nferiori a quelle montate su Giulia.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
- Informazione Pubblicitaria -
X