Confronto con la concorrenza

Ti ricordo che a capo c'è sempre Elkann e ti ricordo che la maggioranza delle azioni è sempre ancora italiana ....
Purtroppo a quegli Agnelli e company non gli frega nulla dell'Italia.
Sono quasi contento che aver tolto dalle mani Fca, sia stato meglio.
Mi sbaglierò sicuramente, ma tanto più danni di quello che hanno fatto finora non possono fare, tranne chiudere baracca e burattini
 
A livello mediatico si dice che sia più una acquisizione che una fusione.
Vedremo la realtà più avanti.
Sicuramente devono fare auto che vendono, se no siamo punto e a capo.
Spero che facciano anche auto da guidare e non che ti trasportano.
Ciao
 
per lavoro faccio circa 95km al giorno, non sempre la stessa strada tutti i giorni e orari diversi. talvolta faccio un gioco , conto le berline 3volume che incontro....ci sono giorni che non arrivo a 10.
però in orari precisi incontro in zone precise quando ci passo, due Giulia lo stesso giorno, una blu, mi pare diesel , e una bianca , questa guidata da una donna, con la mia quel giorno siamo a 3 :cool:. di porsche Macan un casino...perdo il conto
 
- Informazione Pubblicitaria -
A livello mediatico si dice che sia più una acquisizione che una fusione.
Vedremo la realtà più avanti.
Sicuramente devono fare auto che vendono, se no siamo punto e a capo.
Spero che facciano anche auto da guidare e non che ti trasportano.
Ciao
Centrato in pieno...
 
Sorvolando sul fatto che per me una Maserati deve comunque avere un motore “vero”, questa notizia è un fatto interessante, perché esiste una strada per elettrificare il pianale “Giorgio” e non abbandonarlo:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sorvolando sul fatto che per me una Maserati deve comunque avere un motore “vero”, questa notizia è un fatto interessante, perché esiste una strada per elettrificare il pianale “Giorgio” e non abbandonarlo:
Magari, ma ne dubito, poi chi comanda è sempre il settore vendite...
 
  • Triste
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Confermata piattaforma Giorgio per grecale BEV

sembra quindi che ci sia un futuro per questo telaio anche per il full electric

se ne parla alla fine di questo video

 
Che il pianale Giorgio non finisca nello sgabuzzino è senz'altro una buona notizia...che ci vogliano dagli 80 ai 115.000 papaveri x metterselo sotto il sedere lo è un pochino meno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che il pianale Giorgio non finisca nello sgabuzzino è senz'altro una buona notizia...che ci vogliano dagli 80 ai 115.000 papaveri x metterselo sotto il sedere lo è un pochino meno
Ma stiamo parlando pur sempre di una maserati, e ci sta...
 
X