Confronto con la concorrenza

Io questo percorso l'ho scoperto nel 2002 con la mia Gtv 2.0 V6 Tb, mi sono divertito molto con alcuni motociclisti, gli stavo attaccato al culo, poi però è arrivato un motociclista che sapeva il fatto suo e ci ha sverniciato a tutti. Dopo un pezzo mi sono fermato a parlare con loro ed ho scoperto che il tizio era uno che lo faceva spesso con una Honda tipo Vr46 gemella del Valentino nazionale. Pomeriggio divertente, pensare che era la prima volta che passavo di li e che era molto frequentato dai motociclisti.
Ciao
Belle le "Coste", peccato che sono territorio di co**oni (e bada, lo dico da motociclista che non va esattamente piano) e di caccia per le volanti.
Quando ti trovi davanti gente che taglia tutte le curve ti viene voglia di girarti e tornare a casa.

• Like
Reactions: Cristian. S
Belle le "Coste", peccato che sono territorio di co**oni (e bada, lo dico da motociclista che non va esattamente piano) e di caccia per le volanti.
Quando ti trovi davanti gente che taglia tutte le curve ti viene voglia di girarti e tornare a casa.
Si effettivamente quel tipo andava veramente forte ma come dici tu le curve le tagliava, certo, la strada la conosceva come le sue tasche. Quando mi sono fermato a parlare con gli altri motociclisti mi hanno detto che il tipo era una sorta di idolo della zona. Finché ti va bene ok, il giorno che sbagli, specialmente in moto, sono c...i.
Io da pazzo in macchina ne so qualcosa, ci ho lasciato un sacco di soldi tra meccanici e carrozzeria a forza di fare il pi..a,fino a che non ho dovuto buttare la mia Delta Hf nuova di 5 mesi perché l'ho distrutta ribaltando.
Da giovane ero poco attento e la fortuna ha voluto che sia ancora qui sia io che gli amici.
Ciao

• Like
Reactions: rickrd e GenTLe
@GenTLe, @Cristian. S , quando vedo i vostri messaggi, mi ci rispecchio in tutto e per tutto, penso siamo quasi coetanei, e anche se scrivo da lontano, mi piacerebbe incontrarci un giorno o l'altro, per parlare di motori e di questa nostra maledetta malattia, ops... pardon... passione!!!! 😆😉

- Informazione Pubblicitaria -
@GenTLe, @Cristian. S , quando vedo i vostri messaggi, mi ci rispecchio in tutto e per tutto, penso siamo quasi coetanei, e anche se scrivo da lontano, mi piacerebbe incontrarci un giorno o l'altro, per parlare di motori e di questa nostra maledetta malattia, ops... pardon... passione!!!! 😆😉
Di dove sei? :) Conta che stamattina ho ritirato la Giulia con su il Q2 (che avevo già 🤣🤣🤣🤣,vedi thread relativo), oggi nel primo pomeriggio ho cambiato le ruote tra invernali ed estive e nel tardo pomeriggio ho smontato lo scarico del TL che scoppiettava in rilascio, trovando la guarnizione del collettore posteriore "mangiata" dall'usura :D

• Like
Di dove sei? :) Conta che stamattina ho ritirato la Giulia con su il Q2 (che avevo già 🤣🤣🤣🤣,vedi thread relativo), oggi nel primo pomeriggio ho cambiato le ruote tra invernali ed estive e nel tardo pomeriggio ho smontato lo scarico del TL che scoppiettava in rilascio, trovando la guarnizione del collettore posteriore "mangiata" dall'usura :D
Sono molisano... come avevi già il q2?
Beh, lo scoppietto in rilascio, a mio avviso è abbastanza arrapante! 😉

• Like
Hai ragione, purtroppo e' cosi'; bisogna avere molta attenzione.

ma lontano parecchio.. il molise non esiste..
Ho fatto un tour in Molise veramente un bel giro di 5 giorni nel 2016, non ci sono più andato da allora. Se capito in zona un messaggio in privato te lo mando.
@Walterx09 il messaggio era per te. Ho sbagliato a quotare

• Like
Reactions: ziopalm e Walterx09
X