Confronto con la concorrenza

Si, la storia è sempre andata così.
IMHO, in questo caso si tratta di un trasferimento del lavoro (e delle ricchezze) da Italia-Europa all’Asia più che un vero è proprio calo dovuto all’automazione del processo.

Beh, accontentarsi è sempre meglio di nulla…o no?
I V8 a quanto pare sono solo ad appannaggio degli americani, perché a quanto pare i loro mezzi tirano fuori fragranze ai fiori di loto e licheni islandesi, solo noi siamo gli irresponsabili inquinatori e distruttori del pianeta!!!!

I V8 a quanto pare sono solo ad appannaggio degli americani, perché a quanto pare i loro mezzi tirano fuori fragranze ai fiori di loto e licheni islandesi, solo noi siamo gli irresponsabili inquinatori e distruttori del pianeta!!!!
Basta uscire fuori dall’Europa per rendersi conto di quanto quest’operazione sia un’ipocrita goccia nel mare, svantaggiata oltretutto dalla modalità in cui l’energia elettrica che serve a creare e ricaricare le batterie viene prodotta.
Mentre le merci continueranno a muoversi liberamente su Tir a gasolio ed il treno elettrico non sanno neppure cosa sia, le persone invece avranno più vincoli delle merci, assurdo.
Intanto alla cementificazione nessuno pone limiti, uno storico toccasana per l’ambiente.

fate come meglio prevenire
compietevi una 2cv, una 500 o simili
il massimo della semplicità tra 50 anni andranno sempre
🤣
Concordo, ho un Pandone 750, mio cognato anche lui gira con il 2cv, si accendono alla prima botta...o alla terza. Grandi auto panoramiche, talmente lente che hai tutto il tempo del mondo per vedere cosa ti circonda. 🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
sperem

dipende dalla sw... alcune sono più belle delle berline. e non parlo di 159
tralasciando le audi che indubbiamente in versione berlina sono penose mentre in versione sw sono piacevoli, sinceramente non trovo versioni sw più belle, però questa è una mia valutazione soggettiva. Dopodichè ritengo semplicemente che le sw siano nella maggior parte dei casi semplicemente una moda.

Le conclusioni non valgono solo per i tedeschi, ovviamente, ma anche per Stellantis:

• Like
Reactions: Leonardo00
Le conclusioni non valgono solo per i tedeschi, ovviamente, ma anche per Stellantis:
Articolo molto esaustivo... che tristezza!!! 🤦‍♂️
Ma di cosa vogliamo parlare...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
a proposito di elettriche, il mio collega fan tesla, ha una model S da poco più di un anno, l'ha presa qualche mese prima che mi arrivasse la mia Giulia, abbiamo più meno gli stessi km
fa 30milkm l'anno e sostiene che gli costa 1700€ l'anno di sola energia.
non ha ancora fatto alcun tagliando, solo un aggiornamento da remoto.
105 mila pali di auto....ha le guarnizioni del tetto a livello montante che si staccano con il caldo. autonomia max 480 km solo se sta cauto e nn va oltre i 120 in autostrada, se usa il motore seriamente cala drasticamente.

in qst pezzo c'è il succo.. tutto il resto è fuffa per gretini
La Cina impone al mondo la trazione elettrica perché a loro, i più grandi inquinatori del pianeta, serve così. Possiedono quasi in esclusiva tutto quello che è indispensabile per le vetture alla spina e s’immaginano grandi guadagni e grandi speculazioni. Bravi loro e miope l’occidente che butta via un secolo e mezzo di storia invece che continuare a perfezionare il suo knowhow, le sue competenze.

non è che i 4cil suonino così bene a prescindere

Alex, il peggior suono del peggior endotermico è sempre nettamente migliore del miglior suono del miglior elettrico. ;-)

Ultima modifica:
X