A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
È dal 2016 che questa piattaforma dovrebbe essere usata ovunque nel pianeta FCA-Stellantis, ma solo ora è uscito il Grecale: qualche dubbio ci sta, anche perché se dal 2027 Alfa produrrà solo elettriche, c’è da capire come verrà utilizzato. Pur avendo pubblicato io stesso un articolo del test di un mezzo elettrificato con pianale Giorgio, se non sbaglio alla presentazione dei piani per i prossimi anni esistevano soltanto le piattaforme modulari STLA in stile VW…”allunga di qua, accorcia di là, aggiungi una batteria qua e togline una di là”Mi pare che sia abbondantemente ufficiale che la piattaforma Giorgio sia già in fase avanzata di progettazione e aggiornamento nel gruppo Stellantis. Perché ne parlate ancora come di una remota possibilità da forum?
Sarà una delle piattaforme più importanti del gruppo e sarà anche nella serie full electric.
Sbaglio io?
Ma le merci quelle no, quelle possono spostarsi come pare e piace, a quanto pare non inquinano e non creano riscaldamento globaleQuindi in Europa potranno produrre sia elettrico e endotermico, ma noi saremo costretti ad acquistare solo la motorizzazione elettrica visto che sarà l'unica consentita, mentre in tutto il mondo potranno scegliere... EVVIVA!!!!