Dalla Cina arriva una carrellata di immagini che raffigurano la BMW Serie 3, appena aggiornata nello stile con alcuni spunti derivati dalla versione a corrente. Sarà così anche la versione europea?
www.alvolante.it
spero che il restyling di Giulia non preveda un interno del genere che pare tanto di moda, ok digitale, ma non riesco a digerire sti tablet
I primi tre mesi dell’anno confermano i trend: i grandi costruttori commercializzano sempre meno veicoli, ma riescono a compensare con prezzi più alti e un miglior mix di prodotto
Aggiornate con interventi mirati, berlina e Touring si evolvono soprattutto negli interni, dove sbarca lo schermo unico per strumentazione e infotainment. Addio al cambio manuale: ora in gamma c'è solo l'automatico otto marce
www.quattroruote.it
Unica nota positiva il mild hybrid sui diesel, per il resto è da pressare appena uscita dal concessionario, IMHO ovviamente
ma nessuno ha mai pensato di fare un kit di conversione a mild hybrid? Certo, bisognerebbe riomologare l'auto, ma in teoria dovrebbe essere quasi uno scherzo farlo a livello hardware
Sì non è un granché ma il display fa veramente schifo, scusatemi non si dice schifo perché a qualcuno potrebbe anche piacere. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A me non piace
La plancia è inguardabile con quel display unico!
La scelta delle motorizzazioni invece mi pare molto razionale ed equilibrata, soprattutto per i benzina:
entry level da 156 cv, poi si possa a 184 e 245 (fuck superbollo!). Un po' meno per i Diesel, dove avrei visto bene anche lì una motorizzazione sui 245/249 cv. Sugli ibridi non mi esprimo.
Penso che sì andrà a montare solo cambi automatici per via della guida autonoma. Devo sbrigarmi ad acquistare un ultima auto decente manuale prima della fine di tutto. Per ora mi godo la Giulietta manuale ma ha pochi CV. Pazienza tanto sto invecchiando. Ciao