Confronto con la concorrenza

MAREMMA QUANTO è BRUTTA aiutami a dire brutta 😫😫😫

• Like
Reactions: enzobig e GenTLe

spero che il restyling di Giulia non preveda un interno del genere che pare tanto di moda, ok digitale, ma non riesco a digerire sti tablet
MAREMMA QUANTO è BRUTTA aiutami a dire brutta 😫😫😫
Orribile, ma tanto a loro non interessa, in oriente le vogliono così, tanto poi i pecoroni europei se le faranno piacere

- Informazione Pubblicitaria -
Unica nota positiva il mild hybrid sui diesel, per il resto è da pressare appena uscita dal concessionario, IMHO ovviamente

ma nessuno ha mai pensato di fare un kit di conversione a mild hybrid? Certo, bisognerebbe riomologare l'auto, ma in teoria dovrebbe essere quasi uno scherzo farlo a livello hardware

PS: quant'è brutto il doplay curvo!

• Like
Reactions: CristianZio77
Sì non è un granché ma il display fa veramente schifo, scusatemi non si dice schifo perché a qualcuno potrebbe anche piacere. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. A me non piace

La plancia è inguardabile con quel display unico!
La scelta delle motorizzazioni invece mi pare molto razionale ed equilibrata, soprattutto per i benzina:
entry level da 156 cv, poi si possa a 184 e 245 (fuck superbollo!). Un po' meno per i Diesel, dove avrei visto bene anche lì una motorizzazione sui 245/249 cv. Sugli ibridi non mi esprimo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Fuori è uguale a prima, io parlavo del display del cruscotto. ma come sempre i gusti sono strettamente personali.

Noto con tristezza che anche loro hanno fatto fuori qualunque trasmissione manuale
Penso che sì andrà a montare solo cambi automatici per via della guida autonoma. Devo sbrigarmi ad acquistare un ultima auto decente manuale prima della fine di tutto. Per ora mi godo la Giulietta manuale ma ha pochi CV. Pazienza tanto sto invecchiando. Ciao

X