Confronto con la concorrenza

Come già detto in altri frangenti, i gusti sono sacri, e per fortuna, altrimenti saremmo tutti uguali! ;)
Altrimenti avremmo tutti una golf 1.6!

Secondo me invece non sbagliano..
È bello possedere un auto che da otto anni a questa parte viene considerata sempre come "ultimo" modello.. per diversi fattori... in primis per coloro che hanno acquistato l'auto nuova di zecca dalla concessionaria.. questo gli permette di rivenderla in un futuro non proprio prossimo a prezzi ancora fattibili visto che tiene di più il valore.. e poi perché secondo me un nuovo modello deve essere realmente "nuovo" nuovi motori nuovi telai nuovo sistema di sospensioni, insomma la differenza non la si deve notare per qualche spigolo in più... fondamentalmente per i meccanici una serie 3 del 2008 è uguale a quella del 2017 come un classe A oppure un a3.. è tutto marketing per coloro che vogliono "l'ultimo modello" invece alfa dobrebbe aumentare i propri modelli a listino... è impensabile far sopravvivere una casa automobilistica con soli 4 modelli ( giulia, stelvio, giulietta e mito) quando case automobilistiche rumene come dacia Skoda o seat a listino contano più di 10 diversi modelli... è normale che i numeri di vendita restino bassini... più offri più vendi...

Il mio modesto parere
Sono d'accordo, come sono anche dell'idea che sopravvivere con solo 4 modelli è una grande prova di tenacia e forse anche di affidabilità, Seat, Skoda e qualcun'altro senza passare di mani sarebbero defunte da un pezzo.

Se ti riferisci a quella bianca in foto allora è una Classe A (la GLA è uguale ma rialzata)
Per la CLA secondo me ha una linea fantastica, quasi da coupé.
Comunque, quando mai le sw sono state più belle delle berline?[emoji3]
Mai

- Informazione Pubblicitaria -
"Scelto il modello", che vuol dire Signora Misano210? [emoji3] [emoji41] [emoji7]
Nel senso che avevano diversi modelli sul piatto, e invece adesso hanno le idee chiare e sanno dove puntare. In pratica i giochi sono fatti....

• Like
Reactions: Swordsman e None
Sono d'accordo, come sono anche dell'idea che sopravvivere con solo 4 modelli è una grande prova di tenacia e forse anche di affidabilità, Seat, Skoda e qualcun'altro senza passare di mani sarebbero defunte da un pezzo.
Paciocco, infatti il piano industriale di FCA prevede per alfa romeo una serie di nuovi modelli, anche ibridi, che renderanno la gamma assai piu' vasta. ma il problema era partire da un'idea vincente, straordinaria, non imitata. Giulia e Stelvio hanno queste caratteristiche. in pieno. che poi il mondo se ne accorga, che riconosca la summa vincente, che abbandoni i pregiudizi, che si riconverta ad un gusto e ad uno stile nuovi, non convenzionali...... beh ce ne corre!! basta avere fede! ed essere noi stessi, pacatamente, i primi convinti testimonials.

Infatti: le vedi di muso...beh...neanche malaccio, anonime ma passabili.
Poi arriva la coda: ma avevano finito i soldi?
:eek::D

Bisognerà vederla dal vivo, per un parere esaustivo. Per gli interni, potrà piacere o meno il multitablet ma, naturalmente sulle versioni top, da quanto ho letto, ci sarà tanta nuova tecnologia di ultimissima generazione. Sarà un punto di riferimento, a mio giudizio, se si pensa a tutto il can can fatto solo per AA e CP...

Bisognerà vederla dal vivo, per un parere esaustivo. Per gli interni, potrà piacere o meno il multitablet ma, naturalmente sulle versioni top, da quanto ho letto, ci sarà tanta nuova tecnologia di ultimissima generazione. Sarà un punto di riferimento, a mio giudizio, se si pensa a tutto il can can fatto solo per AA e CP...
Da quanto parte il listino?

Da quanto parte il listino?
I prezzi non li hanno ancora pubblicati (visto che l'anno presentata solo ieri sera), comunque l'attuale viene sui 25 mila circa e la nuova credo che sarà su quella cifra, anche se sicuramente non sarà come quella della presentazione, i due mega schermi all'interno sulla base saranno la grandi la metà e anche molti altri dettagli saranno più economici.

X