Confronto con la concorrenza

Verissimo, in realtà non mi riferivo al mercato EU ma a quelli Americano... v
gli americani sono anche qll che hanno per primi adottato l'automatico... le loro strade sono dritte e larghe.. non guidano, vengono portati da a a b

• Like
Reactions: Fede1275 e alfapg34
gli americani sono anche qll che hanno per primi adottato l'automatico... le loro strade sono dritte e larghe.. non guidano, vengono portati da a a b
Non solo...hanno limiti di velocità severissimi...se non li osservi finisci anche a "spaccare pietre" :) ....di conseguenza lasciano fare tutto all'auto.

• Like
Reactions: ziopalm
E infatti guidano ( per modo di dire...) Harley Davidson😏😏😏...

- Informazione Pubblicitaria -
Verissimo, in realtà non mi riferivo al mercato EU ma a quelli Americano... visto che AutoPilot qui non si può usare.
Vero anche che solo nella mia zona, provincia da circa 75000 abitanti, il numero di Tesla è impessionante: solo nel mio paese di 1200 abitanti, sono 8 tra Model 3 e S (e 1 X) e in generale le elettriche sono anche 3 500 elettriche, 2 Zoe ed 1 Honda che per qualche motivo mi ricorda una ritmo... mentre le Giulia sono 2 !!
anche da me ci sono un sacco di auto elettriche, non a caso la provincia di trento è la provincia con la più alta percentuale d' italia di auto elettriche, superiore anche alla provincia di milano
E infatti guidano ( per modo di dire...) Harley Davidson😏😏😏...
ma il 90% di chi guida HD è vecchio

I tempi cambiano, una volta:
- chi usava il cambio automatico aveva problemi di deambulazione
- chi era anziano o aveva l’artrite e faticava a salire voleva la macchina più comoda e alta, idem chi era insicuro alla guida
- essere capaci a guidare era un vanto

Ora per molti delle nuove generazioni:
- è comodo
- è più comoda
- è comodo farsi portare

Di questo passo a vent’anni sarà più comodo farsi frullare i pasti e berli con la cannuccia 😅

I tempi cambiano, una volta:
- chi usava il cambio automatico aveva problemi di deambulazione
- chi era anziano o aveva l’artrite e faticava a salire voleva la macchina più comoda e alta, idem chi era insicuro alla guida
- essere capaci a guidare era un vanto

Ora per molti delle nuove generazioni:
- è comodo
- è più comoda
- è comodo farsi portare

Di questo passo a vent’anni sarà più comodo farsi frullare i pasti e berli con la cannuccia 😅
Si, e i difetti si tentava a nasconderli, oggi sono un vanto addirittura!!! 🤦‍♂️

• Like
Reactions: AsdasdGiulia

Altro che “Alfapeggiot”
Interessante, ma ormai abbiamo capito che della strategia che aveva in testa Marchionne, dopo la sua morte, FCA non ha seguito nulla

X