Confronto con la concorrenza

Beh... Se metti il crono... Devi montare anche il flusso c analizzatore (aLLedd peró)
Quello loro non sanno manco cosa serve, se ci metti i led se ne fanno montare due al posto degli abbaglianti per sfanalare meglio tutti in coda in tangenziale (si, lo fanno praticamente solo loro, è il loro vizio di m…. preferito)
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Allora non era solo una mia impressione!!! :) Con mia moglie tutte le volte che usciamo facciamo una statistica sui p i r l a che incontriamo. La nostra classifica è:

1) Audi (coatti repressi oltre ogni umano limite)
2) BMW
3) Range Rover
3) GOLF (ma vi rendete conto?)
Dati alla mano, hai azzeccato:
 
  • Like
Reactions: Snoopy e ziopalm
Morale della favola, la guerra non la vinceremo mai, perché oggi si guarda alle cose futili, e in questo i tedeschi ma audi in primis sono dei gran maestri... ai voglia tu a mettere l'albero in carbonio...
... ma se Giulia e Stelvio non le avessero fatte in questo modo, io non sarei qui e neanche voi...

Si chiama " selezione naturale"...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh sì, ma è anche vero che quelli che si stanno estinguendo siamo proprio noi, non parliamo poi degli amanti del cambio manuale…
Beh, per il momento siamo " rinati " quando e' rinata Alfa Romeo con i 2 modelli... poi staremo a vedere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh sì, ma è anche vero che quelli che si stanno estinguendo siamo proprio noi, non parliamo poi degli amanti del cambio manuale…
personalmente quando è uscita Giulia ho aspettato di vedere se la versione a benzina sarebbe stata equipaggiata con il manuale... dopodichè visto che la Quadrifoglio era esagerata per le mie modeste finanze in rapporto ai km che faccio all'anno (circa 50.000) ho deciso di prendere la 180 cv diesel... oggi dopo sei anni che siamo insieme e più di 200.000 km percorsi non me la sento di rinunciare al cambio manuale, quindi continuo serenamente a tenermela.
L'unico vero errore fatto con Giulia è stato quello di non dare la possibilità di scelta del cambio manuale su tutte le motorizzazioni.... mentre l'errore più piccolo è quello di non prevedere fin dall'origine la possibilità di disinserire i controlli.
 
Amici impiegati in grosse multinazionali operanti in Italia: volevamo scegliere la Stelvio come prossima auto aziendale ma ci dicono che non sarà più in lista a causa del fatto che non essendo ibrida in nessun modo preferiscono non metterla nemmeno. Daje di Volvo o Toyota RAv4.
:(:(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Amici impiegati in grosse multinazionali operanti in Italia: volevamo scegliere la Stelvio come prossima auto aziendale ma ci dicono che non sarà più in lista a causa del fatto che non essendo ibrida in nessun modo preferiscono non metterla nemmeno. Daje di Volvo o Toyota RAv4.
:(:(
Chissà quando finirà questa farsa
 
X