Confronto con la concorrenza

Si sì, tieniti il santino del mortadella sotto il cuscino mi raccomando...
toh
un altro che ha fatto l'università di youtube...

Ma come... Non stai guadagnando anche tu un giorno in più lavorando un giorno in meno?
e qst su quale video di youtube lo hai imparato?

un consiglio: parla di ciò che conosci, eviti di far figure di niente

- Informazione Pubblicitaria -
e qst su quale video di youtube lo hai imparato?

un consiglio: parla di ciò che conosci, eviti di far figure di niente
guarda che il fatto che l'euro sia stata un inculatura per l'Italia non lo dice mio cuggggino ma i dati economici

se vuoi continuare a raccontare le favolette non so che dirti...

• Like
Reactions: Piezio77
e non dire niente così ci risparmi le solite minchiate di chi studia su youtube e ai raduni di pontida...

l'inculata dell'euro c'è stata quando 1000 lire sono magicamente diventate 1 euro, inveve di 50 cents, sugli scaffali. e qst non te l'ha detto di farlo l'europa ma l'onestà dei commercianti e la vigilanza del governo... chissà chi era premier... forze uno che aveva i supermercati...

• Like
Reactions: rickrd
e non dire niente così ci risparmi le solite minchiate di chi studia su youtube e ai raduni di pontida...

l'inculata dell'euro c'è stata quando 1000 lire sono magicamente diventate 1 euro, inveve di 50 cents, sugli scaffali. e qst non te l'ha detto di farlo l'europa ma l'onestà dei commercianti e la vigilanza del governo... chissà chi era premier... forze uno che aveva i supermercati...
Ma mica se lo ricorda che governava Berlusconi… hanno la memoria corta. E capiscono anche pochino di quello che leggono, adesso Salvini e co. si lamentano del blocco delle endotermiche e delle case green ma in Europa votano A FAVORE. Solo che Porro questo non lo dice e loro non lo sanno.

• Like
Reactions: ziopalm
anche se l'argomento mi interessa ben poco in questo ambito, ritengo utile chiarire che il trattato è del 1992, la ratifica è del 1998 e l'entrata in vigore è dal 01/01/2002.. dopodichè è bello scaricare le colpe sui commercianti e sul governo Berlusconi, ma se vogliamo essere seri dobbiamo considerare che le azioni per evitare aumenti sconsiderati dei prezzi doveva essere intraprese almeno tre anni prima dell'entrata in vigore.
Vantaggi e svantaggi dell'euro si possono approfondire, come tutte le operazioni non vi sono solo lati positivi o negativi... però ritengo che c'entri ben poco con questo sito e quindi mi limito a questo.
L'unica cosa che c'entra con questo sito è la presenza dello stesso soggetto nella schifezza del regalo all'Alfa, quindi se per l'operazione Euro posso essere amareggiato per una gestione del "cambio" volutamente penalizzante nei confronti dell'Italia, per quanto riguarda la schifezza del regalo alla fiat dell'Alfa quel soggetto in un paese serio sarebbe stato messo in gabbia.... se poi lo avessero messo prima (tanto ce ne sono di operazioni poco chiare commesse dallo stesso) magari avremmo evitato sia la distruzione dell'Alfa che una transizione all'euro gestita in maniera non proprio apprezzabile..... ma invece di metterlo in gabbia dopo la schifezza i suoi amichetti se lo sono preso in politica... succede!

Sul filone “Il Giappone ci crede ancora”:

Non si tratta di una concorrente di Giulia ovviamente, ma finché qualcuno produrrà qualcosa di anche lontanamente emozionante, perché non complimentarsi?

• Like
Reactions: Piezio77
Sul filone “Il Giappone ci crede ancora”:

Non si tratta di una concorrente di Giulia ovviamente, ma finché qualcuno produrrà qualcosa di anche lontanamente emozionante, perché non complimentarsi?
Interessante. Potrei vendere la moto e comprarmi quella....

Peccato che da quel che si legge su internet, difficilmente sarà importata in Europa, dati i divieti beoti dell'area UE

• Like
Reactions: CONDORALFA75
X