Confronto con la concorrenza

beh se dici che non c'era il proprietario di supermercati quando si è passati dalla lira all'euro avrai sicuramente ragione. non ci tengo a raccontar frottole.
non faccio riferimento al proprietario dei supermercati ma al reale svolgimento dei fatti nella sua interezza

non faccio riferimento al proprietario dei supermercati ma al reale svolgimento dei fatti nella sua interezza
ok
i fatti nella loro interezza hanno un'inizio (la trattativa sul cambio, 1996), uno svolgimento (il cambio e il periodo di transizione, 2002) e una fine (ovvero l'abbandono definitivo della lira dal marzo 2002).

Ho visto molte discussioni riguardanti le differenze tra le nostre Giulia e la concorrenza sparse qua e là per il forum, ho pensato di aprire un topic apposito come già presente su Stelvio
La Giulia è bellissima però non si può fare pagare come opzionale il bracciolo centrale posteriore soprattutto se si parla di una Executive.Perche' farsi ridere dietro per una cosa così facile da inserire di serie.

- Informazione Pubblicitaria -
La Giulia è bellissima però non si può fare pagare come opzionale il bracciolo centrale posteriore soprattutto se si parla di una Executive.Perche' farsi ridere dietro per una cosa così facile da inserire di serie.
Se guardi lo stato attuale credo proprio che ti abbiano accontentato, gli optionals non ci sono praticamente piu, è praticamente tutto di serie a parte la differenza tra le varie versioni 😄

ok
i fatti nella loro interezza hanno un'inizio (la trattativa sul cambio, 1996), uno svolgimento (il cambio e il periodo di transizione, 2002) e una fine (ovvero l'abbandono definitivo della lira dal marzo 2002).
Bene, quindi per ritornare a ciò che mi interessa è come il regalo (posto in essere sempre dallo stesso spregevole soggetto) dell’Alfa alla Fiat … era così difficile da capire che Fiat avrebbe chiuso Arese? Ci voleva una mente eccelsa?… no, semplicemente il suino, come sempre, faceva gli interessi dei potenti sulla pelle dei lavoratori. Stesso discorso vale per come è stata gestita la trattativa della determinazione del valore di cambio… non me la posso prendere con Fiat perché ha chiuso Arese, non me la posso prendere con chi era al governo quando entrò in vigore, me la prendo con chi non ha saputo (ma direi non ha voluto) gestire i valori di cambio in maniera adeguata escludendo elementi di valutazione che avrebbero consentito dei valori corretti ed evitato di far percepire un euro come mille lire con tutte le conseguenze negative a cui abbiamo assistito.
Capisco che per fede politica il suino viene difeso, ma dato che io me ne sbatto della fede politica e ragiono sui fatti e non sulle balle, non mi interessa chi era al governo quando è entrato in vigore ma mi interessa il percorso che ha portato a quello a cui abbiamo assistito… ho la fortuna di apprezzare o criticare ogni comportamento per quello che è realmente, senza preoccuparmi se chi lo pone in essere è di destra, sinistra, centro… non vivo di balle ideologiche.

• Like
Reactions: ALFA perSempre
Su Audi A4 si paga lo schienale abbattibile e l'Hill holder!
Hill holder che è di serie su auto che costano la metà, pensa che bello essere senza Hill holder quando hai il freno di stazionamento elettrico...

La Giulia è bellissima però non si può fare pagare come opzionale il bracciolo centrale posteriore soprattutto se si parla di una Executive.Perche' farsi ridere dietro per una cosa così facile da inseri

Ridere si cosa? Ma stai scherzando che le tedesche ti fanno pagare tutto e di più e mancano di tantissime cose? ...altro che apertura bracciolo ma su...

Ridere si cosa? Ma stai scherzando che le tedesche ti fanno pagare tutto e di più e mancano di tantissime cose? ...altro che apertura bracciolo ma su...
Sai qual'é il ragionamento degli audioti/bmwisti/mercedessari per giustificare la cosa? (Letto sui forum, non me lo invento)

"Eh ma tanto già che pago XXX tanto vale pagare X ancora, non è un problema"

E sempre per restare su A4, pure i sedili misto pelle, che sono di serie su Giulia super, sono optional, anche se prendi la versione sport o business o come caspita si chiama, se non cacci pecunia extra hai i sedili 100% tessuto come i poveri

Sai qual'é il ragionamento degli audioti/bmwisti/mercedessari per giustificare la cosa? (Letto sui forum, non me lo invento)

"Eh ma tanto già che pago XXX tanto vale pagare X ancora, non è un problema"

E sempre per restare su A4, pure i sedili misto pelle, che sono di serie su Giulia super, sono optional, anche se prendi la versione sport o business o come caspita si chiama, se non cacci pecunia extra hai i sedili 100% tessuto come i poveri
Ma fanno pagare tutto ...
Per me in un certo segmento determinati accessori devono essere di serie stop. Non me li dai non ti compro ... Hanno stufato ad approfittarsi della gente che le compra solo perché tedesche ci vorrebbe un po' più di intelligenza soprattutto in Italia vedi come cambiano poi se scendono le vendite però ciò non accade purtroppo e loro fanno pagare tanto i polli spendono

Sappiamo perfettamente che i listini delle auto straniere sono una frottola, sono lo stesso modello con varianti di accessori e nulla di più, solo che gli allocchi pensano che sia modelli diversi mentre nella realtà le varie sigle rappresentano solo un accessorio e non una variante.
Giulia ha poche configurazioni perché in base alla scelta che ognuno di noi fa ha determinati accessori, quindi in base ad ogni singola esigenza potremo avere quello che ci interessa.
Purtroppo io rientro nella categoria di quelli a cui interessano gli accessori veri di un auto, quindi che freni bene e che tenga la strada, non mi creo problemi di schermi, plastichine, rotelle, sedili riscaldati ecc ecc, logicamente comprendo anche che se voglio quegli accessori non posso pretendere che costi come un modello che non li ha e quindi non capisco la critica sul fatto che si debbano pagare!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X