Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
il fatto che la concorrenza abbia 4 varianti o più di carrozzeria è un confronto, almeno io confronto il costo della giulia con quello che offre il mercato per le mie esigenze
Si ma non essendoci in gamma tocca farsene una ragione e valutare quello che c'è, il muro del pianto è altrove.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
su giulia sono veramente sottotono, da categoria inferiore. Credo che neanche sulle generaliste siano di plastica dura non rivestite
Ma cosa dici? Volvo nuove nulla.....Jaguar nulla ...ho postato giorni fa le tasche porte della nuova Jaguar e type ....scadenti peggio di giulia

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77
la nuova bmw 3 ancora non la vedo ma volvo intendi V40? che per la cronaca al momento è solo SW, ma le sw non si vendono...
Volvo XC60 non le ha....Mercedes classe c idem....jaguar idem.....solo Audi e Volkswagen......BMW sulla 4 si ..la 3 ha solo i fondelli in gomma come Giulia esternamente è di plastica morbida vero....ma a difesa di Giulia tutte le auto nuove la parte inferiore è in plastica dura comprese le Audi anche più costose

Volvo XC60 non le ha....Mercedes classe c idem....jaguar idem.....solo Audi e Volkswagen......BMW sulla 4 si ..la 3 ha solo i fondelli in gomma come Giulia esternamente è di plastica morbida vero....ma a difesa di Giulia tutte le auto nuove la parte inferiore è in plastica dura comprese le Audi anche più costose
La mia 320d f30 non ha nessun rivestimento nelle tasche

• Mi piace
Reazioni: AlexMi e Piezio77