Non o capitoTuo cugggino...
Certo che di sciocchezze se ne leggono parecchie in questo forum...nel particolare (questa notizia) e in generale.
Non o capitoTuo cugggino...
Certo che di sciocchezze se ne leggono parecchie in questo forum...nel particolare (questa notizia) e in generale.
Vediamo cosa dice mio cuggggggggggggino se sa di più okHo detto che hai detto una sciocchezza.
E se ne leggono parecchie altre sparse nelle varie discussioni: principalmente perché si parla senza avere conoscenza diretta del problema. Si parlasse solo quando si ha la certezza di quello che si dice sarebbe meglio, anche in funzione di aiuto agli altri.
Concordo...Ho detto che hai detto una sciocchezza.
E se ne leggono parecchie altre sparse nelle varie discussioni: principalmente perché si parla senza avere conoscenza diretta del problema. Si parlasse solo quando si ha la certezza di quello che si dice sarebbe meglio, anche in funzione di aiuto agli altri.
Il V6 non sarà più in produzione perché faranno un nuovo V6 per Maserati e Giulia Q . Cmq mio cuggggggggggggggino non aveva finito il discorsoConcordo...
Sento qui analisi e giudizi spesso affrettati e senza senso ..... Siamo tempo al tempo...
Il motore Alfa V6 90 gradi è montato solo su Giulia e Stelvio, Maserati ha un V6 con V di 60 gradi.Che per inciso è lo stesso montato su svariati modelli Maserati,di cui uno appena presentato?
Ma sei normale ???????Questa non è una sciocchezza, è proprio una puttanata, scusate il francesismo.
Ma quqlche moderatore che intervenga??