Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho detto che hai detto una sciocchezza.

E se ne leggono parecchie altre sparse nelle varie discussioni: principalmente perché si parla senza avere conoscenza diretta del problema. Si parlasse solo quando si ha la certezza di quello che si dice sarebbe meglio, anche in funzione di aiuto agli altri.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77

E se ne leggono parecchie altre sparse nelle varie discussioni: principalmente perché si parla senza avere conoscenza diretta del problema. Si parlasse solo quando si ha la certezza di quello che si dice sarebbe meglio, anche in funzione di aiuto agli altri.
Vediamo cosa dice mio cuggggggggggggino se sa di più ok

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Concordo...

Sento qui analisi e giudizi spesso affrettati e senza senso ..... Siamo tempo al tempo...

Quindi reclamizzato continuamente le quadrifoglio in Tv sia Giulia che Stelvio per non produrne il motore?

Che per inciso è lo stesso montato su svariati modelli Maserati,di cui uno appena presentato?

• Mi piace