Anche Giulia ha una aerodinamica eccellenteLa II che hai detto
Anche Giulia ha una aerodinamica eccellenteLa II che hai detto
Anche BMW, siamo su livelli eccellenti.Anche Giulia ha una aerodinamica eccellente
si, è eccezionale: ho provato a sud di Stoccarda a mettere in folle (tirando entrambe le palette) su un rettilineo semideserto, quando ero abbondantemente oltre i 200. in queste condizioni la resistenza dell'aria conta moltissimo, ma Giulia perde velocità molto lentamente, ha una penetrazione aerodinamica fantasticaAnche Giulia ha una aerodinamica eccellente
Anche Renault...
È un paese che fa comodo a molti, occidente come oriente, ci metteranno un po’ prima di metterlo all’angolo. Mi stupisce comunque la scelta di VW dato il momento storico, mentre gli altri sono laggiù da un po’
si, è eccezionale: ho provato a sud di Stoccarda a mettere in folle (tirando entrambe le palette) su un rettilineo semideserto, quando ero abbondantemente oltre i 200. in queste condizioni la resistenza dell'aria conta moltissimo, ma Giulia perde velocità molto lentamente, ha una penetrazione aerodinamica fantastica


Paletta su + e rimette la marcia più altaPerdona l'ignoranza, ma... poi in che modo l'AT8 ti fa rientrare nelle marce?![]()
teoricamente quindi si può fare anche senza palette giusto? Casualmente l'altro giorno ho messo in N durante la marcia normale, ero a bassa velocità e andando con la mano verso i comandi del clima ho spinto il cambio da D a N. Poi istintivamente ho rimesso in D senza nessun problemaI 238 della Stella sono decisamente tanti ! Chissà se per i rapporti lunghi o per una efficienza aerodinamica esagerata ?