Quasi quasi la scritta Super nel posto della Veloce.... per noi poverelli Super![]()
Fatto. Originale Alfa
Quasi quasi la scritta Super nel posto della Veloce.... per noi poverelli Super![]()
Io ho lavorato con loro 10 anni dal 2000 al 2010 li conosco perfettamente e la loro capacita' di predatoria e' micidiale..Predatorio ai massimi livelli, chiedi a qualsiasi imprenditore che abbia lavorato con loro, o a italiani che abbiano lavorato in Italia con multinazionali cinesi.
Ho usato questiE bravo Toky... per l'esatto posizionamento come hai fatto? Riferimenti?
Io ho già la 280 e se ci fosse stata avrei preso la 300. Ora se fanno la 300 ovviamente mi rode un poio sto aspettando la 280 cv Q4 ordinata a fine febbraio, in effetti avessero dato le 3opzioni (200-250-300cv) avrei optato comunque per la più potente e comunque sempre Q4 perchè la uso anche con la neve e ritengo la trazione integrale un vantaggio sempre con la gommatura corretta. anche se quella di Alfa non è come quella di altre marche
Non mi risulta abbiano in programma di fare la 300...Io ho già la 280 e se ci fosse stata avrei preso la 300. Ora se fanno la 300 ovviamente mi rode un po
bhe quella di Giulia è sempre posteriore e interviene l'anteriore solo in mancanza di aderenza sull'asse anteriore sino ad un massimo del 60%. altre marche tipo il sistema Xdrive BMW ha una ripartizione 40-60% tra asse ant e post. audi 50% solo il sistema ultra dell'audi stacca la posteriore quando non serve, Subaru sempre 50%potrsti specificare cosa intendi quando dici che quella di Alfa non è come quella di altre marche?
Qui trovi qualche info e video sulla neve:bhe quella di Giulia è sempre posteriore e interviene l'anteriore solo in mancanza di aderenza sull'asse anteriore sino ad un massimo del 60%. altre marche tipo il sistema Xdrive BMW ha una ripartizione 40-60% tra asse ant e post. audi 50% solo il sistema ultra dell'audi stacca la posteriore quando non serve, Subaru sempre 50%
il mio timore è rivolto alle partenze in salita con tanta neve. comunque in questa prova l'alfa non sfigura affatto