Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ghibli/Levante ???

se non avessero avuto esperienza sarebbe stato impossibile fare Giulia/Stelvio
Segmento diverso, clientela diversa, volumi di produzione enormemente inferiori a quelli che sarebbero dovuti essere il target del prodotto Giulia. Rigiro la tua frase: se avessero avuto a disposizione un ritorno di esperienza sufficiente, e completo, il prodotto Giulia sarebbe uscito sul mercato privo della maggior parte dei "difetti" che invece ritroviamo, specialmente noi che abbiamo preso quelle "più vecchie", sulle nostre auto.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera ragazzi vorrei condividere con voi una stupenda esperienza per cercare di fare un confronto appartenente non equo ma che comunque a parità di cifre, è abbastanza giusto... Ieri ho avuto la fortuna di guidare una tesla model 3 standard (306 cv trazione posteriore) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso... Non è paragonabile alla mia stelvio date le due categorie diverse ma alla giulia si... Esternamente la model 3 ha le stesse dimensioni di una giulia ma con la coda più simile ad una a5 sportback per intenderci... Bagagliaio molto grande, complice anche quello anteriore... Seduta leggermente più alta della giulia e apparentemente i sedili posteriori sono più comodi... Gli interni sono minimali al quadrato ma hanno il loro perché... Fantastico il rivestimento dei sedili che è letteralmente impossibile da sporcare e risulta molto morbido al tatto... Passando alla guida l auto risulta molto maneggevole, spinge da pazzi, ed ha una tenuta di strada fantastica, lo sterzo è paragonabile a quello della mia stelvio, solo un filino più "macchinoso"... Il confort è molto elevato ma si sa non è un suv... Beh che dire super esperienza e sono davvero contento... Venendo alle cifre, finita compresa di incentivi, quella che ho provato sarebbe costate 46k... Unico difetto sono la qualità dell assemblaggio, mentre quella dei materiali è davvero buona... Per la ricarica ognuno farà un discorso diverso ma 400km di autonomia non sono male... Non la cambierei mai la mia stelvio per un "frullatore" ma chissà in futuro... Spero di essere stato chiaro...

Pensa se fosse stata progettata da Alfa Romeo (a proposito di dinamica, guida, tenuta etc)... Io spero che prima o poi ci arriveremo.
Sarebbe fantastico... Facendo varie ricerche (e guardano i video di motor 1 che recensiscono la loro model 3) la tesla in quanto a telaio e sospensioni ha molte soluzioni in comune con la giulia...

con un amico tempo fa abbiamo noleggiato una Tesla model 3 per un giretto di lavoro...si va un botto in accelerazione e ripresa ma dentro non riesco a farmela piacere. l'amico in questione poi la ritirata, ne è strafelice...sarò io antiquato e rozzo ma a me piace fare brum brum