Questa mattina ho incontrato un conoscente al supermercato che stava caricando la spesa.Conoscendo il suo debole per le auto gli chiedo come mai non l avesse ancora sostituita. Lui mi risponde: è nuova! In effetti guardo la targa :GA. Mercedes Gla AMG 2000 con oltre 400 cv. Al che gli chiedo se in precedenza non aveva lo stesso modello. Lui mi conferma ma mi dice che l aveva sostituita con GLC ibrida.. Primo commento : una gran cag... Secondo commento guida non piacevole. Consumi, dato il peso esagerati. Gli era stata prospettata una media di 21 km /l mentre arrivava a mala pena a 11. E diceva con 300 e passa cavalli su 24 Q li pari a un camioncino non può consumare meno! Il pacco batteria questo inverno con il freddo aveva metà autonomia. Conclusione la concessionaria ha trovato uno interessato all auto e lui è ritornato al Bz puro. Dimenticavo che nel frattempo ha potenziato la rete elettrica in casa perché saltava tutto!!
Cominciano le prime defezioni!![]()
Eheh!
Guardando la cosa con distacco e a mente lucida l'elettrico NON è ancora pronto. PUNTO.