Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,288
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Sembrerebbe di sì...le stanno mestamente accompagnando a un prematuro pensionamentoFinale tipo Giulietta?![]()
Giulietta era una gran macchina per la sua categoria, ma non aveva richiesto gli investimenti di Giorgio, è una pazziaFinale tipo Giulietta?![]()
L’Europa a trazione tedesca ci sta mettendo in mano a loro mentre i francesi sono contenti di tirare su una costola al loro settore nucleare mezzo fallito, in cambio l’Italia ottiene una bella tabula rasa…mi ricorderò di Stellantis e VW, ah se me lo ricorderòInsisto col dire quello che dissi anni fa, azzeccandoci:
cui prodest? Cina...
ubi pecuniam ire? Cina (e le tasche dei vari politici)...
E se le pecore (noi) avessero ancora un residuo di ammenicoli: allons efants de la Patrie!
Ma per le rivoluzioni ci vuole la pancia vuota...
Quindi mi dovrò accontentare di togliere catalizzatore e smorzatori allo scarico della mia Q e scorrazzerò assordando il mondo dell'elettrico, del politically correct, del "guidato autonomamente" (si, guidato "autonomamente" dal grande burattinaio).
Cosa che hanno sempre detto fin dall'inizioGiulia è finita.
Scendo in garage e vado a farmi un giro con la mia.
![]()
Alfa Romeo Giulia e Stelvio non avranno mai versioni ibride
Il capo del prodotto di Alfa Romeo, Daniel Guzzafame, ha dichiarato ai media australiani che sta diventando sempre più difficile vendere auto come Alfawww.clubalfa.it