Confronto con la concorrenza

Spero che il nuovo gruppo tiri su i marchi italiani. Parlando seriamente ammetto che i concorrenti sono superiori sulle rifiniture e materiali,
Speranza mi sa vana...:eek:siamo con PSA :( mica VW....:) Sul loro sito lamentano rumori , guarnizioni che si staccano, freni ammortizzatori e cambi che fanno schifo... e mi fermo quio_O
 
Una volta fca curava più motori e tenuta di strada che resto ora hanno cambiato un po’ direzione e sui nuovi motori qualche peggioramento c’è mettono da una parte tolgono dal altra... ormai non interessa più a nessuno fare auto che durano 400 mila km... sui nuovi modelli già per solo fare i tagliandi è diventato molto più complicato...spero la qualità motoristiche siano rimaste ma ho seri dubbi...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ma non ho specificato i gruppi perché sappiamo quali sono quelli più silenziosi. Però sulla Giulietta c'è stato un passo avanti e sulla Giulia lo dite tutti( la devo PROVARE) perciò si spera in un continuo anche se piccolo miglioramento. Solo per fare un esempio nella mia 155 parlare con la persona accanto era difficile con quelli dietro impossibile il motore entrava nell'abitacolo paradossalmente superati i 130 diventava più silenziosa. Nella Giulietta si parla tranquillamente con tutti a qualsiasi velocità. Nel pavè non salta nulla (non ci credevo) e anche vero che sono passati tanti anni ma per me un miglioramento c'è stato poi si può fare di più sono d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Una volta fca curava più motori e tenuta di strada che resto ora hanno cambiato un po’ direzione e sui nuovi motori qualche peggioramento c’è mettono da una parte tolgono dal altra... ormai non interessa più a nessuno fare auto che durano 400 mila km... sui nuovi modelli già per solo fare i tagliandi è diventato molto più complicato...spero la qualità motoristiche siano rimaste ma ho seri dubbi...
L’attenzione alla progettazione c’è per forza perché a causa delle sempre più stringenti norme antinquinamento sono sempre più complessi:
Motore Alfa Romeo 2.2 turbodiesel 150, 180 e 210 CV: focus tecnico
Questa complessità però li rende anche più vulnerabili
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pare che secondo alcuni piccolissimi costruttori il segmento C sia ancora interessante, chissà se venderanno [emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83]
 
Pare che secondo alcuni piccolissimi costruttori il segmento C sia ancora interessante, chissà se venderanno [emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83][emoji48][emoji83]
Si e hanno avuto l’intelligenza di presentare subito anche la versione station.
Mi posso solo inchinare alla strategia dei tedeschi.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Bruttissima ma per chi ama tecnica e guida credo sia irresistibile.
Pensiamo tristemente ad una versione stradale della Giulietta del Team Romeo Ferraris
IMG_20200301_091541.jpeg
IMG_20200301_091543.jpeg
IMG_20200301_091546.jpeg
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Se si potesse provare proverei la GTA sabato era davanti in tangenziale e la guardavo perché mi sembrava diversa dalle altre Giulia e dicevo a me stesso è un mostro e poi ho visto la presentazione ieri sera. Mi ha tratto in inganno perché era targata e senza alettone enorme posteriore. Che macchina.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto