Confronto con nuova BMW serie 3

E Alfa un cazzo ! Sai quante Giulia sport wagon avrebbe venduto ! Poi cazzo ci vuole aggiungere un prezzo dietro ? Quanto ? E la versione lunga di Giulia per il mercato cinese ? Quanto cazzo ci vuole ad allungare una vettura? Mha

Tecnicamente credo sia infinitamente più semplice fare la SW che non la passo lungo.
Comunque sì...secondo i dirigenti FCA in BMW sono scemi.
 
Eh si, questa volta anche per un sostenitore irriducibile come me delle berline, la station wagon o che dir si voglia sportwagon, avrebbe potuto dare respiro e ampliare le vendite di Giulia.
Ma poi di cosa parliamo, non sono riusciti a fare la TP della 280 cv per il ns mercato...
Questo è imperdonabile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E Alfa un cazzo ! Sai quante Giulia sport wagon avrebbe venduto ! Poi cazzo ci vuole aggiungere un prezzo dietro ? Quanto ? E la versione lunga di Giulia per il mercato cinese ? Quanto cazzo ci vuole ad allungare una vettura? Mha
Basta pensare a quante 159 SW si vedono in giro rispetto alle berlina ancora adesso. Va beh, ma in Alfa pensavano di risolvere con la Stelvio [emoji21]

Comunque concordo...più gradevole la Serie 3 SW che non berlina [emoji23]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando si parla di marketing e dirigenza pessimi è proprio per questi motivi.
Strategie fallimentari, prospettive di vendita inverosimili ed irraggiungibili che portano a scarsi risultati di vendita e conseguenti politiche commerciali deleterie, sempre questa sensazione di essere una casa "morta" rispetto alla concorrenza che invece non perde un colpo e mette a segno con scadenze regolari e precise i restyling ogni 3 anni, i nuovi modelli ogni 6 anni, offrendo un portafoglio di vetture e soluzioni enormemente più ampio.
Noi abbiamo a listino cinque modelli in croce, di cui due vecchi di non so neppure quanto, un altro solo berlina, poco appetibile a livello di numeri, e la 4c che non si può certo definire un'auto alla portata di tutti....mi chiedo davvero quali siano le reali intenzioni.
A mio avviso in questo modo FCA non sta facendo proprio nulla di buono col marchio AR.......
 
E Alfa un cazzo ! Sai quante Giulia sport wagon avrebbe venduto ! Poi cazzo ci vuole aggiungere un prezzo dietro ? Quanto ? E la versione lunga di Giulia per il mercato cinese ? Quanto cazzo ci vuole ad allungare una vettura? Mha
A farle ci vogliono investimenti, non è una cosa "banale" fare una station o addirittura una versione a passo lungo.
Però non si possono fare le nozze coi fichi secchi, in questo modo si fa solo peggio.
Se vogliono salvare AR e riportarla al livello che merita ci vuole molto molto di più.....a cominciare dalla pianificazione dei nuovi modelli, dallo sviluppo di quelli attuali, occorrono risposte che entrino nel mercato subito ed un cambio di rotta che dia dimostrazione di strategie affidabili nel tempo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
A farle ci vogliono investimenti, non è una cosa "banale" fare una station o addirittura una versione a passo lungo.
Però non si possono fare le nozze coi fichi secchi, in questo modo si fa solo peggio.
Se vogliono salvare AR e riportarla al livello che merita ci vuole molto molto di più.....a cominciare dalla pianificazione dei nuovi modelli, dallo sviluppo di quelli attuali, occorrono risposte che entrino nel mercato subito ed un cambio di rotta che dia dimostrazione di strategie affidabili nel tempo....
Se una casa enorme come FCA non è in grado di fare una station è meglio che chiude ! Gli altri tirano fuori un modello ogni 6 mesi vedi l'ultima Mercedes e loro non sono in grado di tirare fuori solo varianti diverse si un modello ? Investimenti ? Ma come RAM e Company ci sono ....
 
X