confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. Ciao a tutti, il titolo è già abbastanza chiaro di suo. sono indeciso tra quale delle due auto acquistare ben conscio di quanto siano diverse tra loro e che quindi per certi versi siano difficili da confrontare .
    Detto ciò spero comunque possiate darmi una mano imparziale.
    I modelli in questione sono entrambi nuovi ultime versioni
    Golf GTI 245cv
    Giulia Super 200cv

l auto sarà utilizzata per andare a lavoro 20 km al giorno senza autostrada, più ovvviamente le solite uscite extra la sera in settimana e nel week.

sono giovane per la Giulia almeno questo mi sento dire spesso.. ho 28 anni ( 29 ad aprile )

Al momento non ho famiglia e per qualche anno non ci sarà .

Entrambe le macchine mi piacciono e sanno dire la loro.

Quello che mi “spaventa” della Giulia è la dimensione maggiore ( per me inutile ) e quel etichetta che si porta dietro come macchina da 35-40 enne almeno.

mi rendo conto possa risultare assurdo il discorso e che in tanti penseranno.. fregatene degli altri se a te piace prendila..

Mi piacerebbe però avere qualche opinione soprattutto da chi ha avuto esperienze simili..

Grazie a tutti in anticipo!

A iddi piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
    Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017

3. Dalle premesse ti dico già.....vai di Golf GTI. Il perché è già intrinseco nella tua domanda.

A micals, Gianmichele 156, esodar1981 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Se te la puoi permettere e soprattutto se te la vuoi godere, Veloce 2.0 280 cv. foto confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super - 1

A iddi, micals, william di filippo e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  5. Un po di spazio in più fa sempre comodo.... soprattutto se devi scannare qualche paperella...

A tuningman, iddi, Gio77 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  6. Bellissima senza dubbio ma non posso permettermela. sull allestimento Alfa avrei già le idee abbastanza chiare.

7. Golf gti!

8. Grazie del parere ma non ben chiara la risposta. Intendi dire che a chi andrebbe bene la GTI come spazi allora dovrebbe sceglierla rispetto la Giulia?

9. io ho comprato la giulia a 24 anni:) quindi ti posso consigliare il prodotto italico;ovviamente la devi configurare in una veste più sportiva con cerchi da 19'' e un bel pack performance. tutto molto IMHO.

A Jsymp piace questo elemento.
  10. La Giulia si porta dietro etichetta di auto da 35-40 enne? :D

E' la prima volta che lo sento!

Sono auto completamente diverse, non le si possono paragonare. Devi scegliere in base a quelli che sono i tuoi gusti personali. Io da sempre amo le berline.

Ti consiglio anche di guidarle entrambe per farti un'idea.

A RafQ2, iddi, Leon96 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  11. No sono due auto molto diverse, come estetica e innovazione sicuramente giulia ma se vuoi tirare e un po più di affidabilità golf! Mia opinione!