confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. sul guidarle sicuramente. Settimana prossima organizzo per entrambe a distanza di pochi giorni.

Sulla storia etichetta mi attengo al sentito dire ( da persone a me vicine e non, di età compresa tra i 24 e i 60 anni ). Anche io non la penso così ma un 80% delle altre persone è di quel parere

2. Si, provale così chiudi il 3D appena scendi dalla Giulia ;). In preda ai fumi dell'alcool ti potrei concedere una classe A 45 Amg. In ogni caso aspetterei... se fai davvero 20km al giorno la Giulia 2.0 benzina da 350cv di cui si vocifera sarebbe perfetta...

A iddi e Santuzzo piace questo messaggio.
  3. Questo sicuramente .rosso alfa, pinze gialle, cerchi sportivi.. insomma abbastanza cattiva. Certo non vado a mettere il luxury pack con gli interni in legno!( anche se sono molto fighi )

A esodar1981 piace questo elemento.
  4. La classe A L ho esclusa perché a breve uscirà il modello nuovo e poi è in pieno superbollo..

5. Alla tua età io avevo preso audi s3 265cc
    Una bomba e con trazionequattro che male non fa!!!
    La gti si avvicina alla mia scelta ma se puoi audi meglio

6. Eheh.. perdona ma io il mondo Vw/Audi lo ripudio totalmente....

A francy88puntoalfa, RafQ2, mitopremium e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. Sono due auto molto diverse, io andrei di Giulia a occhi chiusi, se cerchi un'auto di classe, comoda ma sportiva allora vai per forza di Giulia. Con questo non voglio dire che la Golf faccia schifo, ma sono su due livelli molto diversi.
    Poi se uno cerca un'auto da aperitivo allora la Golf è perfetta.

Comunque questa cosa che Giulia è un'auto da vecchi é la prima volta che la sento... e sinceramente se a te piace fregatene!

8. L avevo valutata ma fuori budget. Inoltre superbollo anche li. È fuori discussione la bontà della macchina ma preferisco essere realista. Sicuramente starò dentro i limiti del bollo. Poi a mappare sarò sempre in tempo se proprio non mi basterà! Ma penso che basti.. non ho l esperienza necessaria per spingere più di 300 cv..

A mirko9207 piace questo elemento.
  9. ... e pensa che io da vecchiotto pensavo il contrario prima di sceglierla ...
    Ahahahahah :)

A Nikke, Ronin, ivino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
    Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio

A francy88puntoalfa, RafQ2, mitopremium e ad altre 5 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017