confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio
Sorry adesso si chiama Giulietta veloce
 
Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio

la Giulietta secondo me non è paragonabile al GTI senza offesa per i proprietari ovviamente.. parere mio!
Giulietta poteva avere il monopolio ma con gli interni è indietro anni luce rispetto ultima golf. Anche L anteriore non mi piace esteticamente.. ripeto non sono né da una parte ne dall altra.. mio umile parere
 
  • Like
Reactions: esodar1981
L avevo valutata ma fuori budget. Inoltre superbollo anche li. È fuori discussione la bontà della macchina ma preferisco essere realista. Sicuramente starò dentro i limiti del bollo. Poi a mappare sarò sempre in tempo se proprio non mi basterà! Ma penso che basti.. non ho l esperienza necessaria per spingere più di 300 cv..
Giusto il bollo e il super bollo!!!
Adesso con stelvio 280cv lo pago e non è molto simpatica come tassa...
Ai tempi dell’s3(2007) nn era in vigore...in effetti mi avrebbe pesato molto!!!
Speriamo che duri poco o che per lo meno alzino la soglia di un centinaio di cavalli!!!
Comunque Alfa Romeo è passione pura!!
 
Ma che fa chiedi in un forum di alfisti se consigliarti una golf o una Giulia? Mi stupisco di quelli che ti hanno consigliato la golf.
Se vuoi un’auto potente da alfista mi permetto di prendere in considerazione anche la Giulietta del quadrifoglio

pensa se chiedessi in un forum di vaggari.. almeno qui si può ragionare!!
 
Ecco: secondo me scegliere tra una serie 1, classe a, golf, giulietta, a3, ha molto più senso.
 
  • Like
Reactions: Misano210 e ziopalm
I gusti sono molto personali ma a quanto estetica la golf è ferma circa a 30 anni fa....

secondo me è il contrario rispetto la giulietta. Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti :)
 
Ecco: secondo me scegliere tra una serie 1, classe a, golf, giulietta, a3, ha molto più senso.

Certo che avrebbe più senso per questo il titolo :)
Le altre da te citate le avevo comunque valutate ma poi escluse per un motivo o per l altro.
Il paradosso è che ion GTI lo andrei a pagare come L Alfa Giulia ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre a non avere senso paragonare due auto diverse, il paragone nosense è anche tra motore e cavalleria.

Su Golf, solo di bollo pagheresti molto di più rispetto alla turbo 200cv. Valuta tutto attentamente.