confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. Sorry adesso si chiama Giulietta veloce

2. la Giulietta secondo me non è paragonabile al GTI senza offesa per i proprietari ovviamente.. parere mio!
    Giulietta poteva avere il monopolio ma con gli interni è indietro anni luce rispetto ultima golf. Anche L anteriore non mi piace esteticamente.. ripeto non sono né da una parte ne dall altra.. mio umile parere

A esodar1981 piace questo elemento.
  3. Giusto il bollo e il super bollo!!!
    Adesso con stelvio 280cv lo pago e non è molto simpatica come tassa...
    Ai tempi dell’s3(2007) nn era in vigore...in effetti mi avrebbe pesato molto!!!
    Speriamo che duri poco o che per lo meno alzino la soglia di un centinaio di cavalli!!!
    Comunque Alfa Romeo è passione pura!!

4. pensa se chiedessi in un forum di vaggari.. almeno qui si può ragionare!!

A horiroger, marco8421, esodar1981 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Ecco: secondo me scegliere tra una serie 1, classe a, golf, giulietta, a3, ha molto più senso.

A Misano210 e ziopalm piace questo messaggio.
  6. I gusti sono molto personali ma a quanto estetica la golf è ferma circa a 30 anni fa....

A francy88puntoalfa, rogopao, mitopremium e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Immagina poi a ragionarci se dovessi acquistare Golf :D

A StefanoWDR e ivino piace questo messaggio.
  8. secondo me è il contrario rispetto la giulietta. Ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti :)

9. Certo che avrebbe più senso per questo il titolo :)
    Le altre da te citate le avevo comunque valutate ma poi escluse per un motivo o per l altro.
    Il paradosso è che ion GTI lo andrei a pagare come L Alfa Giulia ..

10. Oltre a non avere senso paragonare due auto diverse, il paragone nosense è anche tra motore e cavalleria.

Su Golf, solo di bollo pagheresti molto di più rispetto alla turbo 200cv. Valuta tutto attentamente.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017