confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Di nuovo, pagando in tintinnanti o con finanziamento? Ovviamente fanno meno sconto se finanzi con loro... 2 post più sopra c'è chi ha preso il 17-20% anche in concessionaria, sconto confermato anche altrove.

Sconto 8% contanti e senza permuta.

Ad ogni modo non mi risulta che fanno più sconto se finanziano loro ... anzi su quello poi ci guadagna gli interessi FCA bank .. quindi a loro conviene se fai un finanziamento.

Scusa ma a te che sconto hanno fatto all’acquisto di Giulia? ... non è che parli per sentito dire?

Ripeto lo sconto 8-9% è stato confermato anche da motor1
 
Scusa ma a te che sconto hanno fatto all’acquisto di Giulia? ... non è che parli per sentito dire?
Io ho ordinato all'estero (quindi non direttamente paragonabile), comunque sicuramente più del 17% rispetto al listino italiano. Quando arriva ed ho finito di importare (sicuro di non avere altre sorprese) vi saprò dire la percentuale esatta. Ad ogni modo se le sport-tech e super si aggirano sui 30-32'000€, "margine" per andare un po' oltre il 10% da listino penso ce ne sia anche in Italia. Poi come dici una cosa sono i "limiti" e una "la media", su una rivista non pubblicano di certo lo sconto massimo (altrimenti tutti quanti pretenderebbero di avere quello).

Ad ogni modo non mi risulta che fanno più sconto se finanziano loro ... anzi
Si infatti, non sono stato chiaro scusa, intendevo che se hai già i soldi in mano puoi spuntare sconti maggiori (salvo le finte offerte dove fanno mega sconto e poi recuperano coi tassi d'interesse come dici).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto