confronto senza senso Golf GTI o Giulia Super

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da StefanoWDR, 21 Gennaio 2018.

1. Non credo cambi molto non essendo in super bollo seppur di poco.
    Secondo me cambierà al massimo 100€ anno..

2. Bene prendi la golf, non sei ancora pronto per la Giulia

A rogopao, rickrd, zagros e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Ma non ha senso.. allora a tutti i possessori di Giulia piace la Giulietta?

4. Gli piacciono auto nuove non vecchie!

A rogopao e zagros piace questo messaggio.
  5. No, ma tu come unico criterio per preferire là golf alla Giulietta dai questioni estetiche o di interni (per altri discutibili, la Giulietta seconde me è molto più bella).
    Sembra che della meccanica non ti importi molto.

A zagros, None e ivino piace questo elemento.
  6. Capisco ma la giulietta non la vedo proprio come auto nuova anzi!

7. Visto che mi sembra che tu sia un intenditore, non vedo il motivo di aprire una conversazione senza senso?! Buona giornata!

A rickrd, zagros, None e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Io non voglio consigliarti l'una o l'altra (sarei troppo di parte)
    Come si diceva provale, guidale e poi scegli in base al tuo gusto e alle tue emozioni, e di quello che ti dicono gli altri fregatene!
    Io ho preso la 156 a 23 anni, la 159 a 28 e non mi sono mai sentito "vecchio" alla guida, nemmeno a 19 anni con la Thema di papà che era molto più "adulta" se è per questo

A iddi, Nikke, Gianmichele 156 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. Vedi come si cambia idea? Adesso consigli la Golf anche tu! Vedo che hai capito in fretta

A rogopao, ivino e Santuzzo piace questo elemento.
  10. concordo con quanto ti dice lord.. provale e vedi che sensazioni ne trai...

ottimo suggerimento

come è stato già detto il confronto andrebbe fatto con giulietta.. per gli interni premettendo che son gusti ma mi parte la golf costicchi di più rispetto alla giulietta...

A Ronin piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Confronto con nuova BMW serie 3 Preventivi - Consigli Acquisti 24 Marzo 2019
Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza Preventivi - Consigli Acquisti 8 Ottobre 2017