Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore
Raga interessa anche a me questo modulo OBD2 per la mia Giuly 2.0 170cv dell' 11/2010.
Questo va bene secondo voi? è il tanto cercato ELM 327?
Visualizza allegato 106815(OBD2 BLUETOOTH DIAGNOSI AUTO OBDII V1.4 CAN BUS LANCIA FIAT ALFA FORD)
Questo ha bisogno sempre della modifica alla resistenza per funzionare con Giuly?
Ha bisogno del cavo adattatore anche questo modulo? Se si, quale cavo di preciso devo acquistare? Perchè trovo un sacco di cavi adattatori sulla baia con scritto:
"Adattatore OBD 16 pin TIPO A1", o "Adattatore OBD 16 pin TIPO A2", o ancora "Adattatore OBD 16 pin TIPO A3", etc.
Quale devo prendere per Giuly? Che cambia tra i vari tipi A1, A2 e A3?
Scusate per le infinite domande, ma ho scoperto da poco questi aggeggi e ne sono affascinato *-*
Comunque dovrò utilizzarlo tramite bluetooth sia con Android (tab 2 7.0) con l'app torque, che con WP8 (nokia lumia 920) con l'app OBD Auto Doctor.
Inoltre NON lo utilizzarò SOLO su Giuly, ma anche su Citroen C2 e ogni tanto su qualche auto di amici (147 2004, Peugeot 206, Mini cooper).
Per finire il mio utilizzo principale è quello di visualizzare a video e in tempo reale tutti i dati motore disponibili ed esistenti (es. pressione turbina, temperatura aria, apertura valvole, dpf, temperatura olio, etc.) e gli errori.
Se poi posso pure resettare gli errori, avere accesso agli airbag, etc. meglio ancora
Sapete aiutarmi?