Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Ma non hai modo di provarla con un portatile e MES?se ho tempo provo torque e alfaobd sul mio elm

Purtroppo nell'immediato non posso.

Approfitto della discussione per un problema sulla obd

Ho acquistato queta interfaccia bluetooth

http://erp.atcpics.com/ltimages/ebay/101-1003-1014/101-1003-1014_c.jpg

Collegata al cellulare con obd torque pro, il display della giulietta ha iniziato a visualizzare:
Vdc non disponibile
Hill holder non disponibile
Star e stop non disponibile
Aiuto alla sterzata non disponibile

Spaventato ho spento il quadro, tolta la periferica e tutto é tornato nella normalità!

Provato su 147 e focus c-max funziona perfettamente

Perché sulla giulietta mi disattiva tutto?

- Informazione Pubblicitaria -

Davvero? Ti stava causando tutti questi problemi? Eppure nei video di youtube su torque e Giulietta funziona tutto perfettamente.
Se qualcuno vuole un'interfaccia può venire sotto il mio balcone che l'ho appena lanciata via! Ahahah

• Like
Reactions: Emanuele84

Raga interessa anche a me questo modulo OBD2 per la mia Giuly 2.0 170cv dell' 11/2010.
Questo va bene secondo voi? è il tanto cercato ELM 327?

Visualizza allegato 106815(OBD2 BLUETOOTH DIAGNOSI AUTO OBDII V1.4 CAN BUS LANCIA FIAT ALFA FORD)

Questo ha bisogno sempre della modifica alla resistenza per funzionare con Giuly?
Ha bisogno del cavo adattatore anche questo modulo? Se si, quale cavo di preciso devo acquistare? Perchè trovo un sacco di cavi adattatori sulla baia con scritto:
"Adattatore OBD 16 pin TIPO A1", o "Adattatore OBD 16 pin TIPO A2", o ancora "Adattatore OBD 16 pin TIPO A3", etc.
Quale devo prendere per Giuly? Che cambia tra i vari tipi A1, A2 e A3?

Scusate per le infinite domande, ma ho scoperto da poco questi aggeggi e ne sono affascinato *-*

Comunque dovrò utilizzarlo tramite bluetooth sia con Android (tab 2 7.0) con l'app torque, che con WP8 (nokia lumia 920) con l'app OBD Auto Doctor.
Inoltre NON lo utilizzarò SOLO su Giuly, ma anche su Citroen C2 e ogni tanto su qualche auto di amici (147 2004, Peugeot 206, Mini cooper).

Per finire il mio utilizzo principale è quello di visualizzare a video e in tempo reale tutti i dati motore disponibili ed esistenti (es. pressione turbina, temperatura aria, apertura valvole, dpf, temperatura olio, etc.) e gli errori.
Se poi posso pure resettare gli errori, avere accesso agli airbag, etc. meglio ancora :)

Sapete aiutarmi? :)

C è un errore nella foto che hai allegato non si apre

Ho riprovato la periferica bluetooth con il tablet.....funziona alla grande!
Nessun errore!

C è un errore nella foto che hai allegato non si apre

Strano... ecco qui $(KGrHqN,!iUF!rZOEgkGBQTv9LEpZ!~~60_12.JPG

Va bene .per accedere alla ECU motore no ti serve più niente altrimenti adattatore tipo 3 e rimozione resistenza

Perfetto. L'adattatore lo volevo prendere comunque perché sto coso è bello grande in confronto al mini e quindi il coperchio non lo potrei chiudere poi. Quindi volevo prendere il cavo in modo tale da poterlo chiudere.

Quindi devo prendere l'adattatore A3?
Mi confermi pure che l'adattatore è compatibile con questo? (leggo nella descrizione dell'oggetto che è compatibile con ELM 327 e un altro che non ricordo in questo momento.
In questo non c'è scritto ne elm e ne l'altro

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

X