Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

cercala con l'attacco a 90 gradi altrimenti devi piegare il cavo e rischi di non chiudere lo sportellino,
adesso non ricordo se serve destro o sinistro, ma basta guardare la presa e le foto del cavo [emoji6]

esempio:
images.tapatalk_cdn.com_15_08_05_f6eb8ae2bf77e0bf8d658f6bfaaf4b2f.jpg


Niko
 
ciao a tutti sono possessore di una giulietta 1.6jtdm del 2010 vorrei acquistare tutto il necessario per la diagnostica. Volevo sapete se qualcuno di voi mi sa dire cosa serve e se lo ha già comprato e testato dirmi cosa ha preso. Grazie
 
images.jpeg + l adattatore 3 cavo giallo
Ti consiglio questa elm bluetooth della vgate
 
Quindi serve il cavo giallo adattatore, il trasmettitore e il software. Con questi 3 componenti riesco ad entrare nella centralina della macchina e vedere errori dpf ecc ecc?
 
Quindi serve il cavo giallo adattatore, il trasmettitore e il software. Con questi 3 componenti riesco ad entrare nella centralina della macchina e vedere errori dpf ecc ecc?
Sì . Prendi l elm bt che ho postato io . L ho testato funziona benissimo e poi non richiede la modifica
 
Re: Giulietta - Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Sì . Prendi l elm bt che ho postato io . L ho testato funziona benissimo e poi non richiede la modifica
Ho preso già un'altro Elm visto che mi trovavo a fare un ordine su Amazon.... Adesso devo prendere il cavo adattatore giallo speriamo non debba fare la modifica
 
Ragazzi mi serve un aiuto. Ho comprato elm327 obdII mini, il software Alfa obd (full) poco fa ho provato a far dialogare il tutto ma non funziona, nel senso che il trasmettitore comunica con il programma ma non riesco ad entrare in nessuna centralina compresa quella del motore. Mi sta arrivando anche il cavo adattatore giallo. Nella centralina del motore non dovrebbe entrare senza cavo adattatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuro su altaobd ti conferma che sei collegato alla tua elm?