Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

inoltre mi indica che vengono dalla Germania, che li produce la Style Wheels e che hanno 12 mesi di garanzia e certificazione TUV
:confused::confused::confused:

se sono davvero made in germany (e non importati) non dovrebbero esserci grossi problemi
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ciao a tutti sono nuovo e stavo leggendo un po' i commenti io monto sulls mia 147 i 215 45 17 della barum tutto ok al momento di canbiare la anteriori monto due bridgeston stessa misura ma guardandole ad ochio sembra che la spalla dells bridgeston sia piu alta della barum non vi dico estetitamente che schifo e normale?io sono convinto di no voi che ne dite?ciao raga...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Occhio ai finti sconti extra del 5% su Gommadiretto, che ogni tanto pubblicizzano. Applicano il 5% extra dopo aver maggiorato i prezzi del giorno precedente!!!!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

su gommadiretto si spuntano ottimi affari ma a mio parere è meglio acquistare solo gomme economiche.....i marchi premium li lascerei al gommista di fiducia....ammesso che nn sia un filibustiere anche lui!....
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

su gommadiretto si spuntano ottimi affari ma a mio parere è meglio acquistare solo gomme economiche.....i marchi premium li lascerei al gommista di fiducia....ammesso che nn sia un filibustiere anche lui!....

Secondo me è il contrario: è proprio con i pneumatici piu' costosi che si riesce a spuntare risparmi piu' forti
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

su gommadiretto si spuntano ottimi affari ma a mio parere è meglio acquistare solo gomme economiche.....i marchi premium li lascerei al gommista di fiducia....ammesso che nn sia un filibustiere anche lui!....

Io ho preso le Pirelli sottozero II (215/45/r17) risparmiado parecchio, e mi trovo benissimo

Secondo me è il contrario: è proprio con i pneumatici piu' costosi che si riesce a spuntare risparmi piu' forti

pienamente d'accordo con te, ancjhe se non metterei mai una gomma economica nemmeno sotto ad un panda 30.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Io ho preso le Pirelli sottozero II (215/45/r17) risparmiado parecchio, e mi trovo benissimo

Pure io mi sono trovato benissimo.....però la furbata del finto extra-sconto non è molto edificante!!!!!!
;) ;)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

....daccordo che sulle gomme costose il risparmio sia maggiore rispetto a quelle economiche ma se devo prendere una sola preferisco prenderla su 250 euro piuttosto che su 500-600 euro....se devo spendere una cifra considerevole preferisco prima toccare con mano e poi pagare (e quindi rivolgermi al mio gommaio) piuttosto che fare l'inverso e trovarmi come Brainstorm con tre gomme e la quarta che cade a pezzi..........se poi voi siete stati fortunati ad azzeccare il treno buono.......io vi confesso che nella vita sono tutto meno che fortunato quindi quei soldi nn li rischierei.....
per gomme economiche intendo marche tipo Firestone (sottomarca della bridgestone credo adatta a una panda 30) che alla luce dei 10000 km percorsi sulla mia 147 mi sembra un pneumatico nella media......
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Su Michelin, che nonostante tutto io ritengo ancora un gran prodotto, Gommadiretto non è assolutamente concorrenziale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi io devo acquistare un treno di bridgestone potenza RE050A in misura 215/45/17 su pneumaticone al prezzo totale di 480 euro. Posso fidarmi?