CONSIGLI acquisto 147 jtd usata

bbcd

Alfista principiante
20 Novembre 2009
48
0
6
34
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti! vorrei qualche dritta da voi che ne sapete più di me su come comportarmi dato che sto per acquistare una 147 1.9 jtd con 80.000km circa... non sono molto vicino quindi quando vado su devo decidere e prenderla. se avete qualche consiglio da darmi su cosa guardare ecc vi rigrazio anticipatamente...

ciau

Di che anno e' la macchina? Per valutare piu o meno i km, ma tieni conto che un JTD ne fa tanti di km....io ti consiglerei ad ogni modo di provarla, vedere se si inserisce bene il turbo, quindi se entra in coppia max a 2000 giri....controlla la frizione facendo la solita prova, con freno a mano inserito prova a rilasciare la frizione in prima e vedere se tenta a spegnersi, che non e' buono. Ti consiglieri di provarla su qualche dosso per vedere come sono messi i gommini della barra stabilizzatrice, poiche' dopo un tot di km e anche il tipo di strada che ha percorso iniziano a fare "gnec gnec"

Di che anno e' la macchina? Per valutare piu o meno i km, ma tieni conto che un JTD ne fa tanti di km....io ti consiglerei ad ogni modo di provarla, vedere se si inserisce bene il turbo, quindi se entra in coppia max a 2000 giri....controlla la frizione facendo la solita prova, con freno a mano inserito prova a rilasciare la frizione in prima e vedere se tenta a spegnersi, che non e' buono. Ti consiglieri di provarla su qualche dosso per vedere come sono messi i gommini della barra stabilizzatrice, poiche' dopo un tot di km e anche il tipo di strada che ha percorso iniziano a fare "gnec gnec"

grazie mille boris;) comunque un 2005 con 82.000km...

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbero essere veti quei km, pero' non si sa mai! Provala e facci sapere! ;)

X