da un mese felicissimo possessore di CW del 2006, allestimento Distinctive, coleore verdne con interni in pelle beige, impiabto Bose, ecc, ecc, ecc,
una figata, sono veramente contento
e adesso che arriva l'inverno... sarà ancora meglio
da un mese felicissimo possessore di CW del 2006, allestimento Distinctive, coleore verdne con interni in pelle beige, impiabto Bose, ecc, ecc, ecc,
una figata, sono veramente contento
Io ho venduto la mia seconda e ultima crosswagon un anno e mezzo fa, ma a volte mi manca ancora. Un look inimitabile, motricità perfetta, solo un turbodiesel un po' vuoto sotto i 2000 giri. Ho sempre avuto allestimenti con sedili in pelle (una aveva pure il cruscotto in pelle). Peccato che non sia esistita una versione benzina V6. Magari un giorno ne riprendo un'altra dati i prezzi veramente bassi, ma in effetti le condizioni dell'albero di trasmissione restano un'incognita.
Ora ho una 159SW 2.4 Q4 e vivo in città quindi non più bisogno di mezzi più spiccatamente 4x4.
Alfista1975, a parte le differenze evidenti tra le due vetture, lato Q4 che differenze hai notato tra la Crosswagon e la 159 Q4?
Grazie.
Ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione. Dopo aver venduto la mia vecchia auto e cercando un 4x4 mi sono innamorato della crosswagon... ne ho provata una dalle mie parti (Cuneo) che non mi ha convinto appieno (un pò troppo vissuta), ma il piacere di guida di questa macchina è spettacolare.
Sabato andrò a Torino a vederne una con 71.000 Km di fine 2006, allestimento Progression... qualcuno può dirmi cosa dovrei controllare? Penso che la cinghia non sia ancora stata sostituita, secondo voi nel caso andrebbe già cambiata... il prezzo è di 6500 euro e mi sembra "onesto", se la macchina mi piace penso che la fermerò subito!