Ebbene sì, ieri anch'io sono diventato un felicissimo possessore di Crosswagon!
Progression(probabilmente!) del 2007(€4!) con 127.000km.
Esternamente è perfetta, internamente pure e di meccanica sembra un Eurostar!!! :lol2:
Rispetto a quella che avevo provato la settimana scorsa, e comunque in buone condizioni, questa sembra completamente un'altra macchina!
La turbina parte subito e spinge vigorosa! Non l'ho tirata come il mio vecchio Boxer, ma vi assicuro che non ce n'è assolutamente bisogno..
In sesta, anche da 100km/h, riprende benissimo!
Il ragazzo che me l'ha venduta, mi ha giurato che è TUTTA originale(e ad occhio si vede!) quindi: niente rimappa, disattivazione EGR, downpipe e simili..
L'ha solo "accudita" evitando di tenerla al gelo/caldo, tirate a freddo, fuorigiri ecc. e fatto i tagliandi previsti.
Ne ho provate solo 2 ma, basandomi sulla mia, chi dice che il 1.9 150CV è sottodimensionato probabilmente non ha mai guidato motori aspirati. Questo spinge di brutto!
Non vi dico il prezzo a cui me la sono aggiudicata altrimenti mi dareste del "ladro"!
Un pubblico ringraziamento di cuore all'ex-proprietario che l'ha tenuta da vero Alfista! .:stretta:.
Spero di riuscire a trattarla ancora meglio!
Buone feste a tutti!
Io il mio "regalino" l'ho già scartato e me lo sto godendo..
PS: Bazzico nelle parti del Pavese, se c'è qualcuno nei dintorni mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere! :ernaehrung004: