Consigli acquisto 156 crosswagon

Comprata!! Venerdì vado a firmare per la voltura. Alla fine ne ho presa una grigia del 2004 con 90.000km. È una luxury tenuta abbastanza bene

Appena mi arriva posto foto ed impressioni!
 
Bravo! :ernaehrung004:
Finalmente un crosswagonista di Legnano, io sono di Parabiago...e sto iscrivendo con l'aiuto del club la vettura al RIAR.
Alfista da sempre, l'ho presa ad aprile, sistemata a dicembre, era giu di carrozzeria e rimappata...:lol2:
quindi quando hai tempo ci vediamo in autostrda per un confronto, infatti sono in cerca di un "socio" per vedere la differenza....

La vettura è fantastica e per gli scricchiolii....io aumento il volume dell'autoradio (bose)!

Ciao a presto!
 
Certo, sempre disponibile agli incontri :)
Non vedo l'ora di giocarci un po' ^^
 
Bravo ! Ottimo acquisto ! E la luxury e' uno spettacolo, con degli interni degni di auto di lusso.
Se fate un raduno di crosswagonisti il weekend magari e' pure la volta che vengo giu' a Milano con la CW invece che con la 159
 
Si si, la luxury è accessoriata davvero bene. Tra l'altro ha anche il tettuccio elettrico, una vera e propria rarità su queste auto :p
 
Arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!! Che spettacolo, ha una tenuta di strada pazzesca! Già l'adoro! Davvero consiglio l'acquisto a tutte le persone che sono intenzionate a prenderla!

Piccolo ot: sapete per caso dove posso trovare numero di telaio e numero di motore sulla CW?
 
fronte motore in alto a sinistra (sul telaio), c'è giusto un rettangolo ritagliato dal paracalore, per il motore invece fronte motore leggermente a destra 30 cm verso il basso.
E' una placchetta sicuramente arrugginita che sporge dal basamento motore proprio per farsi vedere per ispezioni, non pensare di trovare una punzonatura sul motore come per il telaio....
 
Ordinata non vedo l'ora di averla...ancora una settimana con la mia stilo....che va anche bene tra l'altro
 
salve a tutti
cerco una 156 Crosswagon
se qualcuno fosse interessato a vendere mi può contattare
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da un mese felicissimo possessore di CW del 2006, allestimento Distinctive, coleore verdne con interni in pelle beige, impiabto Bose, ecc, ecc, ecc,

una figata, sono veramente contento