Bravo! :ernaehrung004:
Finalmente un crosswagonista di Legnano, io sono di Parabiago...e sto iscrivendo con l'aiuto del club la vettura al RIAR.
Alfista da sempre, l'ho presa ad aprile, sistemata a dicembre, era giu di carrozzeria e rimappata...:lol2:
quindi quando hai tempo ci vediamo in autostrda per un confronto, infatti sono in cerca di un "socio" per vedere la differenza....
La vettura è fantastica e per gli scricchiolii....io aumento il volume dell'autoradio (bose)!
Bravo ! Ottimo acquisto ! E la luxury e' uno spettacolo, con degli interni degni di auto di lusso.
Se fate un raduno di crosswagonisti il weekend magari e' pure la volta che vengo giu' a Milano con la CW invece che con la 159
Arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!! Che spettacolo, ha una tenuta di strada pazzesca! Già l'adoro! Davvero consiglio l'acquisto a tutte le persone che sono intenzionate a prenderla!
Piccolo ot: sapete per caso dove posso trovare numero di telaio e numero di motore sulla CW?
fronte motore in alto a sinistra (sul telaio), c'è giusto un rettangolo ritagliato dal paracalore, per il motore invece fronte motore leggermente a destra 30 cm verso il basso.
E' una placchetta sicuramente arrugginita che sporge dal basamento motore proprio per farsi vedere per ispezioni, non pensare di trovare una punzonatura sul motore come per il telaio....