Catz, notato ora la targa sulla sinistra...Il video è specchiato, per quello sembra dalla parte sbagliata.
Catz, notato ora la targa sulla sinistra...Il video è specchiato, per quello sembra dalla parte sbagliata.
Io sono passato dalla 159 2.0 JTD "ti" alla Giulietta 2.0 JTD e con la Giulietta non c'è mai stato feeling... l'avantreno, lo sterzo, il comportamento dinamico della 159 era nettamente superiore. Giulietta macchina che andava benissimo, assolutamente niente da dire, ma per me che sono un'amante della guida è stata una delusione.Se non fosse uscita la Giulia avrei sostituito la 159 con la Giulietta, la trovo un ottima Alfa ma la Giulia è un altro mondo.
sicuramente due comportamenti dinamici ben differenti, la 159 è una gran Alfa malgrado sia penalizzata dal peso, la Giulietta è più ballerina alle alte velocità però sempre nei limiti di sicurezza.Io sono passato dalla 159 2.0 JTD "ti" alla Giulietta 2.0 JTD e con la Giulietta non c'è mai stato feeling... l'avantreno, lo sterzo, il comportamento dinamico della 159 era nettamente superiore. Giulietta macchina che andava benissimo, assolutamente niente da dire, ma per me che sono un'amante della guida è stata una delusione.
Fai come meSalve a tutti! Rientro dopo qualche anno per un parere importate: sono sul punto di cambiare la mia 156 1.8 ts. Auto bellissima da guidare ma che, per le mie esigenze, devo lasciare per un’Alfa più moderna. Chiedo un parere a chi conosce le Alfa meglio di me, pur avendo nel tempo avuto la fortuna di possedere e guidare diversi gioiellini che mi hanno insegnato molto ma soprattutto dato tantissimo in termini di emozioni… Anyway, il punto è questo: considerando la disponibilità di circa 20-25k euro, cosa scegliereste voi tra una Giulietta veloce del 2017 circa 65.000 km e una Giulia 2.0T 200 cv dello stesso anno con circa 100.000 km praticamente allo stesso prezzo? Si tratta di auto che prenderei da rivenditore, entrambe con garanzia di un anno. Grazie a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto per la discussione.. nel caso confido che i moderatori possano spostarla dove meglio si addice al tema.
ahahaha potrei farti una foto molto simile, solo che con Giulia nera e Giulietta rossa
Sei nella sezione sbagliata.Il post ansava fatto nella sexione Consigli per gli acquistiSalve a tutti! Rientro dopo qualche anno per un parere importate: sono sul punto di cambiare la mia 156 1.8 ts. Auto bellissima da guidare ma che, per le mie esigenze, devo lasciare per un’Alfa più moderna. Chiedo un parere a chi conosce le Alfa meglio di me, pur avendo nel tempo avuto la fortuna di possedere e guidare diversi gioiellini che mi hanno insegnato molto ma soprattutto dato tantissimo in termini di emozioni… Anyway, il punto è questo: considerando la disponibilità di circa 20-25k euro, cosa scegliereste voi tra una Giulietta veloce del 2017 circa 65.000 km e una Giulia 2.0T 200 cv dello stesso anno con circa 100.000 km praticamente allo stesso prezzo? Si tratta di auto che prenderei da rivenditore, entrambe con garanzia di un anno. Grazie a tutti! Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto per la discussione.. nel caso confido che i moderatori possano spostarla dove meglio si addice al tema.
Sorry, non l'avevo vista.. è possibile spostarla nella sezione corretta?Sei nella sezione sbagliata.Il post ansava fatto nella sexione Consigli per gli acquisti
Be' la Giulietta veloce, in fondo è questo, cambio manuale a parte.. tuttavia il cambio con doppia frizione mi sembra un livello più alto del semplice manuale..ahahaha potrei farti una foto molto simile, solo che con Giulia nera e Giulietta rossa
e guidando spesso entrambe direi che:
Giulia è un altro pianeta, ma Giulietta si difende benone e spesso impegna meno... ci fosse una Giulietta con >200cv e cambio manuale beh, quella forse sarebbe una valida alternativa mettendo un po' tutto nel calderone, diversamente prenderei la Giulia (anche se mannaggia i 100.000km ....)