Ero sceso dalla mia Giulietta MJET 170 manuale ed ero salito su una Giulia MJET 180 AT8: se non me lo avessero detto, avrei attribuito a quella vettura una potenza di circa 200 CV! Davvero notevole l'erogazione che sembra non finire mai. Macchina piantata a terra in tutte le condizioni, frenatissima, silenziosa e la lotta al peso eseguita in progettazione si sente tutta. Dopo 5 minuti non ti accorgi di essere su una vettura di dimensioni superiori alla Giulietta. Insomma, una gran bella vettura, ben riuscita e progettata.
Giulietta: ne ho già avute due, entrambe 170 MJET, percorrendo fin'ora più di 200k km, affidabilissima, mai avuto guasti gravi, comoda, confortevole, con un motore dagli allunghi infiniti (finisce prima la strada dove tenere aperto), durata dei componenti, se la si tratta bene, eccezionale, molto comoda anche per lunghi viaggi autostradali ma in questo caso la Giulia...di più!
Giulietta: ne ho già avute due, entrambe 170 MJET, percorrendo fin'ora più di 200k km, affidabilissima, mai avuto guasti gravi, comoda, confortevole, con un motore dagli allunghi infiniti (finisce prima la strada dove tenere aperto), durata dei componenti, se la si tratta bene, eccezionale, molto comoda anche per lunghi viaggi autostradali ma in questo caso la Giulia...di più!