Consigli acquisto motorizzazione diesel

Ecco cosa si può fare con il FIRE 1400 cc e monoblocco in ghisa : adesso pubblicate il 2200 cc A NAFTA modificato con il monoblocco in alluminio .....aaaahhh......aaaahhhh....... ( continuate a scrivere le V/s STRONZATE ....)



Scusami eh, a me non interessa nulla di ghisa e alluminio e magari c'hai anche ragione. Però secondo me non stai tanto bene...
Pensa a stare bene tu visto i consigli che chiedi ....... senza leggere nulla .......
 
Troll-Spray-10-25-2010.jpg
 
Tra i tanti che potevano rispondere, chissà per quale motivo proprio big(olo)billy95 ha quotato il mio post. Mah, mistero...
Comunque la mia ignor(ant)e list ha visto l'ingresso di un secondo individuo.
👋
 
Ecco cosa si può fare con il FIRE 1400 cc e monoblocco in ghisa : adesso pubblicate il 2200 cc A NAFTA modificato con il monoblocco in alluminio .....aaaahhh......aaaahhhh....... ( continuate a scrivere le V/s STRONZATE ....)




Il 1.4 con testata standard è una bomba, montato sulla Giuly 120cv e su tutte le 500 Abarth, non ne faranno mai più motori così.

Lo stesso motore 1.4 ma con il Multiair è un vero “canchero”😄
 
Tra i tanti che potevano rispondere, chissà per quale motivo proprio big(olo)billy95 ha quotato il mio post. Mah, mistero...
Comunque la mia ignor(ant)e list ha visto l'ingresso di un secondo individuo.
👋
Prova con questo 😄
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Pubblicità - Continua a leggere sotto