Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Rumore Anteriore Alfa 147

Ma davvero ragazzi vale la pena spendere 1000 euro per togliere dei rumori che si ripresenteranno ad ogni inverno??? Ma dai... Se la macchina tira dritta,non consuma le gomme in modo strano e non si sentono rumori di sbattimenti vari oltre ai cigolii... Io eviterei... A me è da quando ho 80000 km che cigola e ora a 160000 km e non li cambio x ora...

Re: Rumore Anteriore Alfa 147

In effetti 1100 euro li dai in anticipo ti fai valutare la tua 147 e punti ad un'Alfa nuova....ragazzi è chiaro che a parole è tutto facile. Che dirvi, fatevi i vostri conti. O ve le tenete con i rumori oppure ci spendete i soldi.....c'è sempre la dacia sandalo (pardon: sandero):lol2:...che con 7500 euro ve la portate a casa....

io piuttosto che cambiarla ci spendo l'invero simile per la mia "vecchia cariola" e se non posso me la tengo con i suoi difetti.....

Pienamente daccordo, per la mia alfa li spendo volentieri 1100 euro ma come si deve, nel senso che non voglio spendere tanto solo perchè il meccanico nel dubbio sostituisce tutto (della serie sparo sulla folla! così sicuramente prendo qualcuno). Onestamente su una macchina con appena 100mila Km è difficile pensare che già siano arrivati tutti quei componenti, e poi preciso che mi vuole sostituire anche i bracci inferiori che li ho sostituiti lo scorso anno (ovviamente non nella stessa officina alfa).

BHe la mia ha 62.000 KM quindi mi sembra strano che debba spendere 1000 euro

- Informazione Pubblicitaria -
Rumore Anteriore Alfa 147

Io ripeto... Provare s cambiare solo i gommini della barra che costano 12 euro uno e SSE la macchina tira dritta e le gomme le consuma bene lasciar stare tutto come sta.., è da ***** cambiare un pezzo e poi al primo inverno ritrovarsi con i rumori..,

Bhe diciamo che tenendo lo sterzo dritto tira leggermente ma poco a destra ma di poco però è da fare la convergenza quindi... però il rumore c'è e secco non cigolii

Bhe diciamo che tenendo lo sterzo dritto tira leggermente ma poco a destra ma di poco però è da fare la convergenza quindi... però il rumore c'è e secco non cigolii

Idem.. Dai allora non ci resta che trovare un buon meccanico che ci sostituisca solo i gommini (NO ALFA OVVIAMENTE :cool:)...
P.S. Avete provato i powerflex?? dicono che sono migliori in termini di deterioramento..

Si si quelli della barra.. Guarda, da come hai descritto i rumori nel primo post sembra la mia macchina!! E il responso Alfa è quello allucinante che ho scritto più su.. Io max la sett prossima provo a sostituirli perchè tutti mi dicono che sono quelli.. Poi se non va :smiley_029:.. faccio anche i bracci superiori..

X